sex film gratuit nikki club bordeaux

Il ritrovo per i partecipanti alla corsa, patrocinata dal Comune di Brescia e dalla Provincia di Brescia, è in…. La Mille Miglia è una gara riservata ad auto d'epoca, costruite fra il e il La gara richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo, soprattutto in occasione delle operazioni di controllo delle auto, che sono condotte nelle vie e nelle piazze storiche di Brescia. Gli appassionati incontrano i partecipanti campioni della Formula….

Mille Miglia the Night: Un tempo tabù, e oggi protagonista di spettacoli televisivi e pubblicità, il sesso tocca ben presto la vita dei nostri figli. Dietro alle domande dei figli sugli argomenti relativi alla sessualità c'è sempre una domanda…. Ritorno al Futuro - Festival delle nuove creatività lombarde.

Un momento di confronto e visibilità tra le compagnie professioniste emergenti della Regione Lombardia, i giovani lavoratori dello spettacolo dal vivo, gli operatori culturali ed il pubblico. Un appuntamento nel segno del giallo. Un giallo ambientato in una città di provincia e nel mondo dell'informazione e delle istituzioni. Presentano Sara Abate, Heiko H. Caimi e Giulia Di Micco. La scrittrice Arianna M. Al giovane Arturo Grigio Scuro non importa nulla di nulla: Ha ereditato un grazioso negozio di giocattoli e libri per bambini, e ha deciso senza indugio di disfarsene, nonostante sia un luogo pieno di ricordi.

La serata si incentrerà soprattutto sui temi affrontati nei libri L'odio per i partigiani Cronopio, , La felicità dei partigiani e la nostra Cronopio, , L'amore della politica Mucchi, e Gli dei che stavamo per essere Gedit, Durante la serata Valerio Romitelli dialogherà con il pubblico in un incontro….

Il vincitore aprirà la serata musicale. Umberto Piersanti Urbino, 26 febbraio è un poeta italiano, una delle figure maggiori della letteratura italiana del XX secolo. Da allora nel corso della sua ultra decennale carriera ha pubblicato, oltre a diverse raccolte poetiche, testi di saggistica e anche opere di narrativa. Uno spazio informale, nel quale alcuni scrittori noti al pubblico si mettono in gioco, tra una fetta di dolce e un bicchiere di vino, in un incontro con lettori e non lettori.

Non la solita presentazione di libri, ma una vera e propria serata in compagnia di un autore. Negozi aperti per lo shopping fino alle La giornata di sabato sarà dedicata alla scoperta del territorio, dei suoi vini, prodotti e cibi…. Un appuntamento nel segno del giallo e di Fruttero e Lucentini: Le indagini investigative ed esistenziali del commissario Santamaria.

A suon di matita, Jam session disegnata: Il viaggio, a volte, è già una storia. Visita guidata a cura dell'Associazione Speleologica Bresciana. Itinerario suggestivo nella zona più antica del Castello. I partecipanti, che hanno avuto conferma della prenotazione, devono presentarsi 10 minuti prima dell'orario indicato direttamente in Castello. Ingresso principale del Castello, sotto l'androne sulla destra. Dalle Passioni alle Professioni: Incontro con Dj Uragun e Dj Erri. Dj Uragun, oltre Funk Hip Hop Beats Bboy breaks….

Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che ha trasformato nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza sottostare al limite di brevità del racconto che la televisione impone. Giacobazzi di questo suo nuovo spettacolo dice "Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po' del mio privato". L'edizione di quest'anno è in programma dal 22 al 26 luglio.

Un festival che propone live, dj set, incontri, mostre La serata inaugurale è ad ingresso gratuito. Si possono acquistare on line i biglietti per le serate successive. Architettura disegnata in Italia". Safari - performance audio-video. Per la cultura architettonica italiana,….

Progetto di Giovanna Silva. Per expoZOOne le due associazioni invitano a una serata di corpi pretesi e musica automatica. In chiusura dovevano esserci gli Heroin in…. In particolare si potrà percorrere la sortita di San Marco, accedere alle casematte inferiori del Bastione del Soccorso e riscoprire, nel Bastione di San Pietro, le cannoniere che delimitavano il….

L'itinerario è sicuramente quello più avventuroso e consente di accedere negli ambienti sotterranei del Bastione della Pusterla. I partecipanti, muniti di imbrago e di casco con illuminazione a led, verranno…. Visita guidata organizzata da Guida Artistica. L'evento offre la speciale opportunità di vivere una serata indimenticabile tra le mura di una delle più affascinanti residenze nobiliari bresciane, portandovi ad ammirare gli affreschi di Romanino e suo genero Lattanzio Gambara per il salone delle feste e le sale di rappresentanza di Palazzo Averoldi.

Un tuffo nel passato che vi sorprenderà. Saranno 15 i finalisti che verranno selezionati durante i casting online e le tappe di avvicinamento. I finalisti verranno giudicati da una qualificata giuria che decreterà il vincitore della prima edizione di Vivigas BeTalent —…. Visita guidata in bicicletta. Visita organizzata da Guida Artistica e CTS, per ammirare la città da una prospettiva che solo le due ruote ci possono dare.

Angoli silenziosi e custodi di verdi giardini, i chiostri abbelliscono molte delle chiese, conventi e monasteri che punteggiano Brescia. Guida Artistica organizza una visita guidata al Teatro Grande, elegante edificio sul corso cittadino e primo teatro pubblico di Brescia. Ammireremo nel dettaglio tutti gli ambienti: Guida Artistica vi offre la speciale opportunità di vivere una serata indimenticabile tra le mura di una delle più affascinanti residenze nobiliari bresciane, portandovi ad ammirare gli affreschi di Romanino e suo genero Lattanzio Gambara per il salone delle feste e le sale di rappresentanza di Palazzo Averoldi.

Contributo di partecipazione euro 7 gratis under 18 accompagnati. Appuntamento in via Moretto n. Visita guidata in bicicletta organizzata da Guida Artistica e CTS, per ammirare la città da una prospettiva che solo le due ruote ci possono dare! Guida Artistica propone un itinerario serale sfizioso, per passeggiare nella nostra bella città ed apprezzarne gli scorci più curiosi e suggestivi. Almeno una volta nella vita, tutti hanno sentito parlare della famiglia Martinengo! Potente élite di condottieri, si è distinta non solo per le imprese militari, ma anche per i lussuosi palazzi che ancora oggi fanno bella mostra di sé tra piazze e vicoli della città.

Non tutti sanno che numerosissimi sono i rami di questa stirpe: Il 19 e il 20 settembre si svolgerà la VI edizione del Festival Franciacorta in cantina. I visitatori avranno la possibilità di conoscere la Franciacorta percorrendo la Strada del Franciacorta con i suoi castelli e monasteri, attraverso i moltissimi eventi organizzati dalle cantine. Un week end per tutti nel quale sarà possibile scegliere tra una semplice visita con degustazione di vini in cantina; un giro alla scoperta della Franciacorta in bici, a piedi o in bus; un pranzo o una….

Guida Artistica propone una visita per ammirare la città da una prospettiva che solo le due ruote possono dare, nella Settimana Europea della Mobilità Sostenibile!

Questa pedalata è un nuovissimo itinerario dedicato alle fontane del centro città: Voci da una rivoluzione che continua. Letture di brani del testo a cura di Mara Capuzzi. Uno straordinario e coinvolgente racconto a due voci. I libri che raccontano l'Italia industriale Laterza.

E la letteratura industriale italiana del…. Durante l'incontro, rivolto a genitori, educatori e insegnanti, di presentazione del Manuale di Primo soccorso Pediatrico, organizzato in collaborazione con Asilo Nuovo Mondo, Morena Quarta e Sara Chiappa passeranno rapidamente in rassegna i principali incidenti domestici, e spiegheranno come affrontarli e come prevenirli.

Ci sarà anche una dimostrazione pratica delle manovre salvavita disostruzione e rianimazione. Si parlerà, inoltre, di: Un appuntamento per incontrare tanti volti, tanti aspetti del lavoro ed iniziare un dialogo. Stoffe simbolo di lavoro artigianale, unicità, valorizzazione del lavoro femminile, solidarietà, imprenditorialità e alta moda: Sarà un convegno non solo per parlare delle prospettive del comparto, di opportunità di lavoro e scambi commerciali tra Italia e India ma anche di storie di riscatto e speranza.

Un appuntamento per incontrare tanti volti, tanti aspetti del lavoro ed…. Supernova coinvolge tutti i soggetti delle attività produttive creative, artistiche o istituzionali, con la volontà….

Viaggio nelle tribù alimentari Il Mulino, Siamo entrati nell'era di Homo dieteticus. Crudisti, sushisti, vegetariani, vegani, gluten free, no carb: E come tutte le religioni nascenti produce continue contrapposizioni, scismi, eresie, sette, abiure. Ciascun credo si ritiene l'unica via verso la salvezza. Si racconterà la straordinaria esperienza….

Notte di cultura, iniziativa organizzata dal Comune di Brescia. Fiera del Libro ottobre: I mari di Trieste. La banda degli amanti. Mc's, dj's, writers, skaters, beatboxers, bboys in stile jam si riuniscono sotto un unico tetto. All'interno della Notte della Cultura. Esibizioni live presso il Cinema Nuovo Eden. Dj Uragun Live Set Boombox. Made in Brescia Night. This Ain't California - ingresso gratuito. Le donne del lago.

La resistenza del maschio. Tra passato e futuro. Il conto degli errori. Seminario tematico e orientativo a un primo trasferimento nel Regno Unito. Per muoversi con maggiore efficacia nella realtà e nel mondo del lavoro inglese.

In diretta dal Consolato Generale dell'Italia a Londra. Storia della scuola in Italia. È bella Pristina la sera. Sul filo dei sogni. Ballate di Lagosta Poesia. Il venditore di futuro. Romanzo epico evento per le scuole ore 15 - Ombretta Costanzo: Aria de la memoria Poesia.

Lo sguardo della Sciamana. Agatino è un dinosauro grande e grosso, curioso e di enorme compagnia. Ma visto quello che di solito si dice dei dinosauri, tutti quanti cercano di evitarlo, compreso il gatto Bepi, che pensando di fuggire e di mettersi al sicuro, si caccerà in un guaio. Come reagirà la gente dopo il suo provvidenziale intervento?

Un racconto breve, che invita a non lasciarsi trarre in inganno dalle apparenze, ricordandoci che…. Atlante dei classici padani. Immigrazione e cittadinanza attiva in provincia di Brescia". Come ogni anno il CIRMiB ha il piacere di incontrare la cittadinanza in occasione dell'uscita dell'Annuario Immigrazione e contesti locali, edizione La prima parte del seminario, come di consueto, sarà dedicata alla presentazione dei dati relativi alla popolazione immigrata con particolare riguardo agli aspetti demografici, socio-economici e culturali , provenienti dal lavoro di ricerca svolto dal Centro.

Oggetto del dibattito sarà poi il tema della cittadinanza come prassi…. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Appuntamento con lo Swap Party al Magazzino 47 durante Mercato Esposizione delle tavole della graphic journalist.

Dietro alle domande dei figli sugli argomenti relativi alla sessualità c'è sempre una domanda di senso…. Dalle passioni alle professioni: Voglio lavorare in una casa editrice: Luigi Filippelli - scrittore, fumettista, editore di MalEdizioni. Stefano Tevini - scrittore, editore di La Ponga edizioni. Un approccio integrato di gruppo e individuale Centro Studi Erickson. Graziella Nugnes, autrice del testo, counselor somatorelazionale, formatrice, consulente, lavora nel profit, no profit, scuola, sindacato a favore del benessere delle persone e delle organizzazioni.

Il testo descrivere il counseling…. Intercultural Cafe un incontro per raccontare l'esperienza di giovani studenti che hanno trascorso un anno di vita e di studio all'estero. In collaborazione con Intercultura. Evento collaterale alla mostra Roberto Sambonet - I volti dell'alienazione. E tu slegalo subito. Il 22 giugno Giuseppe Casu muore nel Servizio psichiatrico di diagnosi e cura di Cagliari, legato al letto, braccia e gambe, per sette giorni di…. Incontro poco teorico, molto pratico per mamme, papà, educatori e figure familiari al bambino con Mariangela Agostini bibliotecaria, mamma, che ha fatto dei libri, da anni, la base di tutto il proprio lavoro.

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero o via e-mail brescia lalibreriadeiragazzi. Come aiutare i bambini ad affrontare la separazione dei genitori. Nel fiore degli anni, festa per i 20 anni di Cauto. Proiezione, incontro e aperitivo con i fotografi del collettivo di Barcellona "Fotomovimiento" - La fotografia come arma di cambiamento. Fotomovimiento è un collettivo di fotografi nato durante il periodo di manifestazioni del movimento 15M. Presentazione del libro Il nodo della contenzione.

Serata e nottata in libreria ad ascoltare i libri. Condivisione dei libri importanti e lettura dei passi più significativi. Incontro per ragazze e ragazzi a cura di Co. Bancarelle di abiti usati a prezzi popolari. Svuota il tuo armadio, cerca i capi che non indossi più, portali al Magazzino 47 e prova a venderli.

Per partecipare contatta La Frenetica o telefona al In ricordo di Pier Paolo Pasolini: Lo ricordiamo quarant'anni dopo con questo testo, edito nell'ultima versione, da Lamantica Edizioni.

Al termine del reading segue per tutti coloro che vogliono partecipare, il microfono aperto, per leggere stavolta le parole di Pasolini che ancora ci emozionano e ci spronano. Presentazione del libro La morte in piazza.

Saverio Ferrari Osservatorio democratico sulle nuove destre , Silvia Boffelli curatrice del volume. La mattina del 28 maggio del , alle ore 10 e 02, una bomba collocata in un cestino dei rifiuti e azionata da un comando a distanza esplode a Brescia sotto i portici di piazza della Loggia mentre è in corso una manifestazione contro il terrorismo…. Clirim Muça nasce nel in Albania da una famiglia di contadini. Nel lo Stato e il Partito del lavoro gli concedono il diritto di continuare gli studi universitari alla facoltà di Agronomia a Tirana.

Riuscito ad ottenere la…. Laboratorio di storie ed emozioni per bambini. A cura di Chiara Valentina Segré e Camelozampa. Pronti a immergersi in una lettura animata di storie molto speciali? Gli albi illustrati Lola e io e Oscar e il gatto custode nuovissimo! Dopo la lettura, i piccoli ascoltatori potranno partecipare a un laboratorio creativo-emozionale per dar vita a una propria storia, partendo dalla scelta di un animale del cuore….

Presentazione del libro Dimmi come mangi. Incontri di pensiero Quinta edizione Nella giusta misura. La transizione dal liberismo al solidarismo Primo incontro Oltre la società degli individui. Perchè l'individualismo libertario distrugge il bene comune. Verdoliva è riconosciuto come un autore emergente a livello internazionale e la sua passione verso la Street Photography è evidenziata in ogni sua foto.

Le forti luci, i piccoli dettagli, la gente, le passioni, le ombre, i riflessi… insomma le semplicità del quotidiano sono i suoi soggetti preferiti. La composizione delle sue fotografie è caratterizzata da una perfetta…. La Fotografia di strada, il genere principe della fotografia, agilmente raccontato dalle sue origini ad oggi, dove ha trovato nuovo interesse e nuova diffusione.

Per partecipare basta un inglese scolastico e voglia di mettersi in gioco e di conoscere altri ragazzi. Ingresso libero e gratuito. Per parlare di attualità, di partecipazione e…. Conversazione con Luca Barcellona Lord Bean. Luca Barcellona ha trasformato la propria passione per la calligrafia ed il lettering in un lavoro, con l'intento di far convivere la manualità dell'arte della scrittura con i linguaggi e gli strumenti dell'era digitale.

Hanno richiesto i suoi lettering molti fra i maggiori brand di moda, abbigliamento, discografia ed editoria. Luca Barcellona Milano, classe è un nome di riferimento nel mondo della calligrafia moderna.

Lavora come grafico e calligrafo freelance. Uno sguardo su Brescia. Voglio fare il documentarista per raccontare il mondo: Ideatore dell'esperienza di distribuzione in rete Distribuzioni dal Basso. Sul portale BresciaGiovani trovi le schede che descrivono le diverse professioni: On every Thursday, from 9pm onwards, at the "Carmen Town" pub!

Do you want to meet international people, talking different languages and making new friends in a warm atmosphere where "cheers" will be the most repeated word? Would you like to meet nice people who want to speak the same foreign language you want to practice? So you won't miss our Brescia Language Exchange appointments in characteristic bars and pubs, but still within range of students' pockets.

Unione Sportiva Stella Rossa e delle sue squadre impegnate nei campionati di calcio dentro e fuori dal carcere , pallavolo e bigliardino.

Info e prenotazioni graditissime: BiblioPlay - giochi da tavolo in biblioteca. Dedicato ad adulti e ragazzi dai 16 anni.

Giochi di strategia, party game, giochi narrativi, di ambientazione e non solo! Le frasi che gli sussurra avvincono Cesare, ma cosa nascondono? Quello di Guido Catalano è un caso probabilmente unico in Italia, con oltre Un passaparola nato dalle sue performance nei bar delle periferie, nei circoli Arci, nelle librerie, sui palchi dei centri sociali e dei festival letterari e musicali.

I suoi versi intrisi di romanticismo e tenerezza oggi fanno il giro del web, affollano le bacheche dei social network, riempiono gli scaffali delle case degli italiani, e…. Storia ambientata ai tempi nostri, ma con rimandi al in una Pisa attiva nel cambiamento politico-sociale italiano. La telefonata di sua sorella Ester la sconvolge. Deve decidere se affrontare un lungo viaggio per rivedere Marco, suo vecchio amore vicino a morire.

Giunta a destinazione riaffiorano…. Quattro giorni di iniziative culturali, musica, dibattiti, presentazioni, buon cibo…. Immanuel Casto raccontato da Max Ribaric Tsunami edizioni Odiato e venerato nel contempo, Immanuel Casto sa bene come dividere gli animi dei suoi ascoltatori. Canta di sesso esplicito senza mai rinunciare a quel tocco di singolare eleganza. Creatura aristocratica, Immanuel, e non a caso lo chiamano "Il principe del Porn Groove". Seguito da una schiera di fan tra i più disparati, i suoi dischi continuano a macinare consensi.

Un successo dopo l'altro. Dopo 11 anni torna il Capodanno in piazza a Brescia. Watch a sex show! Start a video chat with a hot young girl to sexy nude girls now. Besplatnyj sajt znakomstv onlajn v internete dlya sereznykh otnoshenij, lyubvi, druzhby, seksa.

Sign in to check out who is around you right now! Contatta il tuo partner dei sogni tramite chat, messaggi immediati ed Chissà, forse non dovrai aspettare a lungo per incontrare la tua anima gemella. Cerca Conoscenze serie, flirtare, relazioni romantiche a breve o a lungo Ricerca per gli utenti, che sono ora in chat e iniziano a chattare molto veloce.

Vuoi conoscere nuove persone? È super semplice con la chat app Jaumo. Scopri chi ti piace, e decidi. Presenta le Modelle di webcam dal vivo più sexy del mondo! Questo sito presenta contenuti sessualmente espliciti.

Devushki i parni iz Kieva, Odessy, Kharkova, Dnepropetrovska ischut znakomstva dlya lyubvi i seksa. Scarica applicazioni Random video chat per Android.. Carica le tue foto e condividile! Tutti i contatti sono esclusivi interessi finanziari. Coffee Cams Qeep - Chat, Flirt, Friends is a highly recommendable app for Android in italiano to help you fully benefit from your device. Developed by Blue Lion mobile, it's an.

Utilizzare Skout a flirtare,. Chat, flirt, and have fun…The 'meet new people' app not just for singles! Traduzione per 'flirt' nel dizionario inglese-italiano gratuito e tante altre traduzioni in italiano. On May 24 SVignaroli tweeted: Are you looking for a sexual relationship, a one night stand, to chat or flirt a bit? You are at the right place to.

Chat for hours with new single women and men without paying for a subscription. Password le tue foto e condividile! Amateur models having live sex on webcams. Deutsch, Klasse Doch aus dem harmlosen Flirt wird schnell gefährlicher Ernst: Besplatnye znakomstva s transami i lediboyami. Bystraya registratsiya, obshirnaya baza anket. Zaregistrirujsya i poznakomsya segodnya! Bye Bye Charlie 3: Punch And Judy 2: Confide In Me 3: Don't Trust Him 3: Street Bistro 2 2: Poor Dead Herman 2: Notre Dame and Drip-Dry Waltz 4: Gideon Goes Down 1: Son Of Metro Chase 3:

Sylvie Gaudel Ned Glass: Ispettore Edouard Grandpierre Paul Bonifas: Regina "Reggie" Lampert Renato Turi: Tex Penthollow Emilio Cigoli: Hermann Scobie Flaminia Jandolo: Sylvie Gaudel Bruno Persa: Ispettore Edouard Grandpierre Massimo Turci: Marine di guardia all'ambasciata.

Regina Lampert, un'americana che vive a Parigi, ha deciso di divorziare dal marito svizzero, Charles Lampert, a causa dei segreti e delle bugie che hanno pervaso il loro matrimonio, durante il quale lei è giunta alla conclusione di non amarlo e soprattutto di non sapere davvero nulla di lui.

Prima che lei metta a conoscenza Charles della sua decisione l'uomo viene trovato morto, apparentemente spinto fuori da un treno che viaggiava da Parigi a Bordeaux.

Regina scopre che mentre lei era in vacanza, Charles ha venduto tutti i loro beni per un valore di Regina scoprirà in seguito dal funzionario CIA Hamilton Bartholomew che il marito apparteneva al servizio segreto americano, che durante la guerra aveva trafugato L'uomo in seguto aveva ingannato i suoi complici e si era appropriato della refurtiva, complici che ora vogliono i loro soldi e sono intenzionati a tutto pur di recuperarli.

Il narratore parte per la Galizia: Per una vita migliore ex atletica Desenzano. Katia Ricciarelli, una delle più amate protagoniste della lirica internazionale si racconta a cuore aperto, fra sorrisi, lacrime e spruzzate di genuina autoironia nella sua autobiografia "Da donna a donna.

La mia vita melodrammatica" Piemme. Katia Ricciarelli ha scelto dieci memorabili figure femminili dell'opera lirica per ripercorrere la sua straordinaria parabola esistenziale tra amori appassionati e una sfolgorante carriera artistica. In questa vita, che sembra un melodramma, ci sono il ricordo di una famiglia povera e di un padre che…. Per la Giornata della Memoria: Con Loriband e Gruppo Culturale Forest.

Lo spettacolo viene replicato due volte nella mattinata. Presentazione del libro "Dal Moretto all'I. Castelli" di Giovanni Boccingher. Due metri quadrati di paradiso" Gabrielli Editori. Batti un colpo è un'autobiografia, il racconto di una storia di vita e di musica; l'autore e protagonista è il batterista Gianni Dall'Aglio, fondatore del gruppo beat "I Ribelli". Il leggendario Clan raccontato dietro le quinte, i concerti nell'Italia splendida di quegli anni, il Cantagiro con i….

Lo scrittore Michele Branchi presenta il suo ultimo romanzo giallo "Ianua. Capurro sulla soglia dell'abisso" Robin edizioni. Introduce l'incontro la giornalista Alessandra Stoppini collaboratrice del quotidiano Giornale di Brescia.

Io cammino dentro i cervelli. Con questo manifesto programmatico un paziente inquietante e misterioso si insinua nella vita del suo psichiatra e la destabilizza, minacciando di farla implodere.

Chi è e a che cosa mira? Un giovane ex poliziotto, invalido e ridotto su una sedia a rotelle, rivela…. Visione del film di Roberto Faenza. Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Peter Cameron: James Sveck ha diciassette anni e nessuna voglia di essere raggiunto. Dal cellulare, che butta in un bidone artistico, e dagli adulti che lo vorrebbero consumatore di oggetti e affetti. Figlio di genitori separati e fratello minore di una sorella maggiore invaghitasi di…. Ricerca storica a cura di Daniela Dante e Milena Bosetti.

Con una prefazione di Zerocalcare. Il graphic novel è unanimemente riconosciuto come genere letterario e forma artistica autonoma dotata di un vero e proprio linguaggio, espressione di una società sempre più visuale e dipendente dalle immagini. I graphic novel parlano di tutto e di tutti: Cronache d'incoscienza e di vita estrema" Cicero editore. Il romanzo, tra l'ironico e il tragico, narra la storia vera di un gruppo di donne di Bologna, la "sfamiglia", che si muove attorno a un'amica colpita dal cancro.

A seguire aperitivo con l'autrice. E' gradita prenotazione con SMS al numero Questi racconti fiabeschi sono nati in maniera particolarissima. L'autrice, aiutando suo figlio Filippo nello svolgimento di un tema assegnato dalla maestra, ha poi proseguito con lui nella stesura di alcune delle storie presenti nella raccolta, con grande divertimento di entrambi.

Appena terminati i racconti venivano letti a Martina, l'altra figlia dell'autrice, e sottoposti al suo giudizio. In questo modo è nato…. Presentazione del volume Jean-Claude Izzo. Cinque libri che hanno conquistato migliaia di lettori in Francia e in molti paesi europei. Solo cinque libri perché Jean- Claude Izzo a…. Incontro sul tema "Brothers - fratelli, sorelle e l'autismo". Bert Pichall Fondazione Teda, Torino. Mario Mazzoleni Docente di economia aziendale presso l'Università di Brescia, consulente aziendale e amministratore di imprese e istituzioni finanziarie….

Incontro sul tema "La realtà è anche virtuale? Tavola rotonda sul tema "Conflitti e Confini: Richiedenti Asilo tra Protezione sociale e Protezione giuridica" Organizzano: Interviene il giornalista Mauro Corno. La frustrazione muove i sentimenti di un giornalista che segue il Latina nel suo primo campionato di serie B.

Precario negli affetti e nel lavoro, Marcello Calvisani cerca di trovare uno stimolo all'apatia appassionandosi alla squadra di Breda che, partita con l'obiettivo della salvezza, si ritrova a lottare per la promozione in serie A. Il cronista, stretto nella…. Note a margine di un mito amputato Moretti e Vitali.

Dialoga con gli autori Paolo Ferliga. Facendo riferimento al pensiero junghiano, gli autori ritengono che il mito sia un'espressione dell'inconscio collettivo percepibile dalla coscienza. L'attenzione ai miti e la loro comprensione permette di cogliere il senso di alcune motivazioni profonde dell'agire collettivo. Vengono affrontati due miti importanti della cultura occidentale, con particolare…. Comico, scrittore, attore e giornalista Maurizio Milani è ospite per parlare del suo nuovo libro Lettere d'amore.

Un giorno, gli ascoltatori delle frequenze di Radiotre Rai si svegliarono sbellicandosi dalle risate. Arrivavano fresche di stampa dalla rubrica Innamorato fisso, che lo scrittore e comico tiene su….

Aperitivo con conversazione in lingua inglese. Con l'occupazione tedesca, anche a Breno i fascisti hanno rialzato la testa. Non tutto procede per il verso giusto. Sette interviste, proprio come le note, da lui realizzate nel corso degli anni, ad altrettanti, autentici punti di riferimento della musica nazionale. Laboratorio artistico-espressivo sulle fiabe a cura di Damiana Gatti.

Continuano gli appuntamenti ribalta-fiabe con Damiana Gatti! Oggi è la volta di Cappuccetto Rosso! Sapete come si costruisce un albero? Laura Tussi, docente, ricercatrice e giornalista, si occupa di tematiche socio pedagogiche, psicologiche e storico culturali. Collabora con diverse riviste di settore e telematiche come Peacelink, politicamentecorretto.

Tra i suoi libri: Il pensiero delle differenze. Il tutto accompagnato da un invitante aperitivo Palestinese. Incontro sul tema "Anche io divento grande Incontro con lo scrittore bresciano Gaetano Cinque in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo Tess, amica mia. Interviene la giornalista Piera Maculotti. È un saggio sulla vita umana e animale, un piccolo trattato…. Open Up — festival della città aperta alle differenze sessuali. Un festival frutto della reale collaborazione e co-progettazione avviata da Residenza Idra con tutte le associazioni del territorio che si occupano di identità sessuale: Su Jane Austen Il Saggiatore, Con Jane Austen non esistono mezze misure.

La sua opera divide la critica e i lettori da più di due secoli: Rampello identifica un nuovo tassello…. Partendo dalla lettura in ombra di un racconto illustrato si passerà alla realizzazione dei personaggi per ricreare uno spettacolo con le ombre. Ingresso gratuito su prenotazione al numero oppure per e-mail: Incontro con Roberta Dapunt.

Roberta Dapunt è nata in Val Badia nel Ospite della libreria Antonio Dikele Distefano giovane autore del libro, diventato un fenomeno nel web, Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? Più che una storia, queste pagine raccontano incontri, amori, momenti che fanno crescere, attimi indimenticabili.

Pagine cariche di sentimento, frasi che colpiscono il cuore e verranno scritte e riscritte dai lettori. Con rinfresco finale a base di prodotti della cucina tradizionale giapponese. Lo scrittore Adriano Bernasconi incontra il pubblico per parlare del suo ultimo libro Omocrazia Gilgamesh Edizioni. Modera la giornalista e conduttrice radiofonica Marina Brognoli, che dirige la rubrica "Librare" su Radio Vera.

Sei un uomo di trentadue anni, hai una vita serena e nulla potrebbe turbare la placida armonia del tuo quotidiano. T'innamori di lei, che forse non è la più bella, ma certo è come l'hai immaginata da tempo. Incontro sul tema Volontariato internazionale: Conferenza di Marino Ruzzenenti su "rischi ambientali e tutela del patrimonio artistico a Brescia".

Incontro sul tema "Ora tocca a noi! La narrazione e il racconto di una famiglia". Equipe terapiste di Scuolaba s. Un romanzo sull'amore e sul tradimento, nelle diverse accezioni e stagioni della vita. Una storia sulla scrittura che dà della realtà il ritratto più vero. Tutto questo nel nuovo romanzo di Bruna Franceschini dal titolo Straordinario e ripugnante Silele Edizioni. Interviene l'editore Emanuele Pagani.

La relazione inizia nella provincia lombarda degli…. Workshop di Body Percussion con il musicista Aldo Bicelli. Ognuno con la propria presenza ed il proprio suono dà un contributo speciale al gruppo. Il gruppo diviene la dimensione privilegiata dell'ascoltare per fare, per fare assieme. Questo workshop è un momento divertente dove mettere in gioco la propria coordinazione, la propria capacità di inventare, dove provare….

Laboratorio di danza con Nicole Brena. Ultimo appuntamento della stagione di eventi della Libreria dei Ragazzi di Brescia! Oggi ci divertiremo con Nicole Brena e con tanti albi illustrati da interpretare ballando alcuni titoli: Le ballerine di Miss Lina, Dalla testa ai piedi, Rime per le mani Letture di Sanaa Fallahi.

La tua bici ha bisogno di un check up? La Rete delle Ciclofficine ti aspetta domenica 19 aprile in piazza San Domenico! Manutenzione gratuita alle bici di tutti i ciclisti. Fondazione Micheletti e Slow Food Italia promuovono un importante appuntamento con relatori di grande spessore, per riflettere insieme sul presente e sul futuro. Al Musil di Rodengo Saiano, il 20, 21 e 22 aprile si parlerà di "Le 3 agricolture: Nutrire il pianeta e salvare la terra".

Il programma completo sul sito di Slow Food Brescia. Lettura animata con Lia Rizzo. Una grande sala, tappeti e cuscini per sfogliare insieme a Lia Rizzo tanti libri, osservare immagini grandi e ascoltare storie piccine. E a seguire un piccolo laboratorio creativo ispirato alle storie appena lette. Per bambini dai 3 ai 5 anni. Presentazione dell'offerta formativa dei corsi serali a Brescia. In occasione della giornata mondiale del libro e del diritto d'autore l'Informagiovani aderisce al progetto ioleggoperchè diventando messaggero e affidando i libri a chi ha dimenticato il piacere di leggere.

Entra e ritira il tuo libro gratuitamente! La festa organizzata da Ultras Brescia ex Curva Nord con concerti, incontri, stand gastronomici, artisti di strada e altro ancora.

Un appuntamento ricco di sorprese per i piccoli lettori in compagnia di Cosetta Zanotti autrice del libro Fu'ad e Jamila Lapis. In mezzo ci sono…. Giovanni Orelli Bedretto, 30 ottobre è uno scrittore e poeta svizzero in italiano e dialetto bedrettese. Nel , con il romanzo La festa del ringraziamento, Orelli fu insignito del Premio Schiller. Nel ottenne il premio Gottfried Keller per l'insieme della sua opera. Considerato un ottimo prosatore, il leventinese ha percorso anche….

Liberate il lupo, è innocente! Incontro con le autrici che dialogano insieme all'editore Giovanni Fabiano. I soliti problemi con la famiglia, che non capisce i suoi drammi, il rapporto conflittuale con gli amici.

Una riflessione potente e calzante sulla società in cui viviamo e sui pericoli che…. Incontro sul tema "Con noi, dopo di noi; autismo, adultità e relazioni di cura". Presentazione di Note alte. Accompagnamento musicale di Elena Sbalchiero e Roberto Giribardi.

Ingresso libero e gratuito! UnibsDays - Illuminiamoci: Quattro i percorsi previsti dal programma, a seconda delle distanze prescelte: Il ritrovo per i partecipanti alla corsa, patrocinata dal Comune di Brescia e dalla Provincia di Brescia, è in…. La Mille Miglia è una gara riservata ad auto d'epoca, costruite fra il e il La gara richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo, soprattutto in occasione delle operazioni di controllo delle auto, che sono condotte nelle vie e nelle piazze storiche di Brescia.

Gli appassionati incontrano i partecipanti campioni della Formula…. Mille Miglia the Night: Un tempo tabù, e oggi protagonista di spettacoli televisivi e pubblicità, il sesso tocca ben presto la vita dei nostri figli. Dietro alle domande dei figli sugli argomenti relativi alla sessualità c'è sempre una domanda…. Ritorno al Futuro - Festival delle nuove creatività lombarde. Un momento di confronto e visibilità tra le compagnie professioniste emergenti della Regione Lombardia, i giovani lavoratori dello spettacolo dal vivo, gli operatori culturali ed il pubblico.

Un appuntamento nel segno del giallo. Un giallo ambientato in una città di provincia e nel mondo dell'informazione e delle istituzioni. Presentano Sara Abate, Heiko H. Caimi e Giulia Di Micco.

La scrittrice Arianna M. Al giovane Arturo Grigio Scuro non importa nulla di nulla: Ha ereditato un grazioso negozio di giocattoli e libri per bambini, e ha deciso senza indugio di disfarsene, nonostante sia un luogo pieno di ricordi. La serata si incentrerà soprattutto sui temi affrontati nei libri L'odio per i partigiani Cronopio, , La felicità dei partigiani e la nostra Cronopio, , L'amore della politica Mucchi, e Gli dei che stavamo per essere Gedit, Durante la serata Valerio Romitelli dialogherà con il pubblico in un incontro….

Il vincitore aprirà la serata musicale. Umberto Piersanti Urbino, 26 febbraio è un poeta italiano, una delle figure maggiori della letteratura italiana del XX secolo. Da allora nel corso della sua ultra decennale carriera ha pubblicato, oltre a diverse raccolte poetiche, testi di saggistica e anche opere di narrativa. Uno spazio informale, nel quale alcuni scrittori noti al pubblico si mettono in gioco, tra una fetta di dolce e un bicchiere di vino, in un incontro con lettori e non lettori.

Non la solita presentazione di libri, ma una vera e propria serata in compagnia di un autore. Negozi aperti per lo shopping fino alle La giornata di sabato sarà dedicata alla scoperta del territorio, dei suoi vini, prodotti e cibi….

Un appuntamento nel segno del giallo e di Fruttero e Lucentini: Le indagini investigative ed esistenziali del commissario Santamaria. A suon di matita, Jam session disegnata: Il viaggio, a volte, è già una storia. Visita guidata a cura dell'Associazione Speleologica Bresciana. Itinerario suggestivo nella zona più antica del Castello. I partecipanti, che hanno avuto conferma della prenotazione, devono presentarsi 10 minuti prima dell'orario indicato direttamente in Castello.

Ingresso principale del Castello, sotto l'androne sulla destra. Dalle Passioni alle Professioni: Incontro con Dj Uragun e Dj Erri. Dj Uragun, oltre Funk Hip Hop Beats Bboy breaks…. Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che ha trasformato nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza sottostare al limite di brevità del racconto che la televisione impone.

Giacobazzi di questo suo nuovo spettacolo dice "Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po' del mio privato". L'edizione di quest'anno è in programma dal 22 al 26 luglio. Un festival che propone live, dj set, incontri, mostre La serata inaugurale è ad ingresso gratuito. Si possono acquistare on line i biglietti per le serate successive. Architettura disegnata in Italia".

Safari - performance audio-video. Per la cultura architettonica italiana,…. Progetto di Giovanna Silva. Per expoZOOne le due associazioni invitano a una serata di corpi pretesi e musica automatica.

In chiusura dovevano esserci gli Heroin in…. In particolare si potrà percorrere la sortita di San Marco, accedere alle casematte inferiori del Bastione del Soccorso e riscoprire, nel Bastione di San Pietro, le cannoniere che delimitavano il…. L'itinerario è sicuramente quello più avventuroso e consente di accedere negli ambienti sotterranei del Bastione della Pusterla.

I partecipanti, muniti di imbrago e di casco con illuminazione a led, verranno…. Visita guidata organizzata da Guida Artistica. L'evento offre la speciale opportunità di vivere una serata indimenticabile tra le mura di una delle più affascinanti residenze nobiliari bresciane, portandovi ad ammirare gli affreschi di Romanino e suo genero Lattanzio Gambara per il salone delle feste e le sale di rappresentanza di Palazzo Averoldi.

Un tuffo nel passato che vi sorprenderà. Saranno 15 i finalisti che verranno selezionati durante i casting online e le tappe di avvicinamento. I finalisti verranno giudicati da una qualificata giuria che decreterà il vincitore della prima edizione di Vivigas BeTalent —…. Visita guidata in bicicletta. Visita organizzata da Guida Artistica e CTS, per ammirare la città da una prospettiva che solo le due ruote ci possono dare.

Angoli silenziosi e custodi di verdi giardini, i chiostri abbelliscono molte delle chiese, conventi e monasteri che punteggiano Brescia. Guida Artistica organizza una visita guidata al Teatro Grande, elegante edificio sul corso cittadino e primo teatro pubblico di Brescia. Ammireremo nel dettaglio tutti gli ambienti: Guida Artistica vi offre la speciale opportunità di vivere una serata indimenticabile tra le mura di una delle più affascinanti residenze nobiliari bresciane, portandovi ad ammirare gli affreschi di Romanino e suo genero Lattanzio Gambara per il salone delle feste e le sale di rappresentanza di Palazzo Averoldi.

Contributo di partecipazione euro 7 gratis under 18 accompagnati. Appuntamento in via Moretto n. Visita guidata in bicicletta organizzata da Guida Artistica e CTS, per ammirare la città da una prospettiva che solo le due ruote ci possono dare!

Guida Artistica propone un itinerario serale sfizioso, per passeggiare nella nostra bella città ed apprezzarne gli scorci più curiosi e suggestivi. Almeno una volta nella vita, tutti hanno sentito parlare della famiglia Martinengo! Potente élite di condottieri, si è distinta non solo per le imprese militari, ma anche per i lussuosi palazzi che ancora oggi fanno bella mostra di sé tra piazze e vicoli della città.

Non tutti sanno che numerosissimi sono i rami di questa stirpe: Il 19 e il 20 settembre si svolgerà la VI edizione del Festival Franciacorta in cantina. I visitatori avranno la possibilità di conoscere la Franciacorta percorrendo la Strada del Franciacorta con i suoi castelli e monasteri, attraverso i moltissimi eventi organizzati dalle cantine.

Un week end per tutti nel quale sarà possibile scegliere tra una semplice visita con degustazione di vini in cantina; un giro alla scoperta della Franciacorta in bici, a piedi o in bus; un pranzo o una…. Guida Artistica propone una visita per ammirare la città da una prospettiva che solo le due ruote possono dare, nella Settimana Europea della Mobilità Sostenibile!

Questa pedalata è un nuovissimo itinerario dedicato alle fontane del centro città: Voci da una rivoluzione che continua. Letture di brani del testo a cura di Mara Capuzzi. Uno straordinario e coinvolgente racconto a due voci. I libri che raccontano l'Italia industriale Laterza. E la letteratura industriale italiana del…. Durante l'incontro, rivolto a genitori, educatori e insegnanti, di presentazione del Manuale di Primo soccorso Pediatrico, organizzato in collaborazione con Asilo Nuovo Mondo, Morena Quarta e Sara Chiappa passeranno rapidamente in rassegna i principali incidenti domestici, e spiegheranno come affrontarli e come prevenirli.

Ci sarà anche una dimostrazione pratica delle manovre salvavita disostruzione e rianimazione. Si parlerà, inoltre, di: Un appuntamento per incontrare tanti volti, tanti aspetti del lavoro ed iniziare un dialogo.

Stoffe simbolo di lavoro artigianale, unicità, valorizzazione del lavoro femminile, solidarietà, imprenditorialità e alta moda: Sarà un convegno non solo per parlare delle prospettive del comparto, di opportunità di lavoro e scambi commerciali tra Italia e India ma anche di storie di riscatto e speranza. Un appuntamento per incontrare tanti volti, tanti aspetti del lavoro ed….

Supernova coinvolge tutti i soggetti delle attività produttive creative, artistiche o istituzionali, con la volontà…. Viaggio nelle tribù alimentari Il Mulino, Siamo entrati nell'era di Homo dieteticus. Crudisti, sushisti, vegetariani, vegani, gluten free, no carb: E come tutte le religioni nascenti produce continue contrapposizioni, scismi, eresie, sette, abiure.

Ciascun credo si ritiene l'unica via verso la salvezza. Si racconterà la straordinaria esperienza…. Notte di cultura, iniziativa organizzata dal Comune di Brescia. Fiera del Libro ottobre: I mari di Trieste. La banda degli amanti. Mc's, dj's, writers, skaters, beatboxers, bboys in stile jam si riuniscono sotto un unico tetto. All'interno della Notte della Cultura. Esibizioni live presso il Cinema Nuovo Eden. Dj Uragun Live Set Boombox. Made in Brescia Night.

This Ain't California - ingresso gratuito. Le donne del lago. La resistenza del maschio. Tra passato e futuro. Il conto degli errori. Seminario tematico e orientativo a un primo trasferimento nel Regno Unito. Per muoversi con maggiore efficacia nella realtà e nel mondo del lavoro inglese.

In diretta dal Consolato Generale dell'Italia a Londra. Storia della scuola in Italia. È bella Pristina la sera. Sul filo dei sogni. Ballate di Lagosta Poesia. Il venditore di futuro. Romanzo epico evento per le scuole ore 15 - Ombretta Costanzo: Aria de la memoria Poesia. Lo sguardo della Sciamana. Agatino è un dinosauro grande e grosso, curioso e di enorme compagnia.

Ma visto quello che di solito si dice dei dinosauri, tutti quanti cercano di evitarlo, compreso il gatto Bepi, che pensando di fuggire e di mettersi al sicuro, si caccerà in un guaio. Come reagirà la gente dopo il suo provvidenziale intervento?

Un racconto breve, che invita a non lasciarsi trarre in inganno dalle apparenze, ricordandoci che…. Atlante dei classici padani. Immigrazione e cittadinanza attiva in provincia di Brescia". Come ogni anno il CIRMiB ha il piacere di incontrare la cittadinanza in occasione dell'uscita dell'Annuario Immigrazione e contesti locali, edizione La prima parte del seminario, come di consueto, sarà dedicata alla presentazione dei dati relativi alla popolazione immigrata con particolare riguardo agli aspetti demografici, socio-economici e culturali , provenienti dal lavoro di ricerca svolto dal Centro.

Oggetto del dibattito sarà poi il tema della cittadinanza come prassi…. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Appuntamento con lo Swap Party al Magazzino 47 durante Mercato Esposizione delle tavole della graphic journalist. Dietro alle domande dei figli sugli argomenti relativi alla sessualità c'è sempre una domanda di senso….

Dalle passioni alle professioni: Voglio lavorare in una casa editrice: Luigi Filippelli - scrittore, fumettista, editore di MalEdizioni. Stefano Tevini - scrittore, editore di La Ponga edizioni. Un approccio integrato di gruppo e individuale Centro Studi Erickson.

Graziella Nugnes, autrice del testo, counselor somatorelazionale, formatrice, consulente, lavora nel profit, no profit, scuola, sindacato a favore del benessere delle persone e delle organizzazioni.

Il testo descrivere il counseling…. Intercultural Cafe un incontro per raccontare l'esperienza di giovani studenti che hanno trascorso un anno di vita e di studio all'estero.

In collaborazione con Intercultura. Evento collaterale alla mostra Roberto Sambonet - I volti dell'alienazione. E tu slegalo subito. Il 22 giugno Giuseppe Casu muore nel Servizio psichiatrico di diagnosi e cura di Cagliari, legato al letto, braccia e gambe, per sette giorni di…. Incontro poco teorico, molto pratico per mamme, papà, educatori e figure familiari al bambino con Mariangela Agostini bibliotecaria, mamma, che ha fatto dei libri, da anni, la base di tutto il proprio lavoro.

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero o via e-mail brescia lalibreriadeiragazzi. Come aiutare i bambini ad affrontare la separazione dei genitori.

Nel fiore degli anni, festa per i 20 anni di Cauto. Proiezione, incontro e aperitivo con i fotografi del collettivo di Barcellona "Fotomovimiento" - La fotografia come arma di cambiamento.

Fotomovimiento è un collettivo di fotografi nato durante il periodo di manifestazioni del movimento 15M. Presentazione del libro Il nodo della contenzione. Serata e nottata in libreria ad ascoltare i libri. Condivisione dei libri importanti e lettura dei passi più significativi. Incontro per ragazze e ragazzi a cura di Co.

Bancarelle di abiti usati a prezzi popolari. Svuota il tuo armadio, cerca i capi che non indossi più, portali al Magazzino 47 e prova a venderli. Per partecipare contatta La Frenetica o telefona al In ricordo di Pier Paolo Pasolini: Lo ricordiamo quarant'anni dopo con questo testo, edito nell'ultima versione, da Lamantica Edizioni.

Al termine del reading segue per tutti coloro che vogliono partecipare, il microfono aperto, per leggere stavolta le parole di Pasolini che ancora ci emozionano e ci spronano.

Presentazione del libro La morte in piazza. Saverio Ferrari Osservatorio democratico sulle nuove destre , Silvia Boffelli curatrice del volume. La mattina del 28 maggio del , alle ore 10 e 02, una bomba collocata in un cestino dei rifiuti e azionata da un comando a distanza esplode a Brescia sotto i portici di piazza della Loggia mentre è in corso una manifestazione contro il terrorismo….

Clirim Muça nasce nel in Albania da una famiglia di contadini. Nel lo Stato e il Partito del lavoro gli concedono il diritto di continuare gli studi universitari alla facoltà di Agronomia a Tirana. Riuscito ad ottenere la….

Laboratorio di storie ed emozioni per bambini. A cura di Chiara Valentina Segré e Camelozampa. Pronti a immergersi in una lettura animata di storie molto speciali? Gli albi illustrati Lola e io e Oscar e il gatto custode nuovissimo! Dopo la lettura, i piccoli ascoltatori potranno partecipare a un laboratorio creativo-emozionale per dar vita a una propria storia, partendo dalla scelta di un animale del cuore…. Presentazione del libro Dimmi come mangi.

Incontri di pensiero Quinta edizione Nella giusta misura. La transizione dal liberismo al solidarismo Primo incontro Oltre la società degli individui. Perchè l'individualismo libertario distrugge il bene comune.

Verdoliva è riconosciuto come un autore emergente a livello internazionale e la sua passione verso la Street Photography è evidenziata in ogni sua foto. Le forti luci, i piccoli dettagli, la gente, le passioni, le ombre, i riflessi… insomma le semplicità del quotidiano sono i suoi soggetti preferiti. La composizione delle sue fotografie è caratterizzata da una perfetta…. La Fotografia di strada, il genere principe della fotografia, agilmente raccontato dalle sue origini ad oggi, dove ha trovato nuovo interesse e nuova diffusione.

Per la Giornata della Memoria: Esibizioni live presso il Cinema Nuovo Eden. Un approccio integrato di gruppo e individuale Centro Studi Erickson. Saverio Ferrari Osservatorio democratico sulle nuove destreSilvia Boffelli curatrice del volume. Un riflessione su come la finzione abbia invaso e manipolato la realtà, trasformando le persone in un pubblico disposto a tutto pur di divenire protagonista di uno…. Incontro serale dedicato ai genitori. Dedicato ad adulti e ragazzi dai 16 anni.


Warning: printf() [function.printf]: Too few arguments in C:\PB\Plugins\TemplateConvertorHost\htdocs\wordpress\wp-content\themes\creativ-business\comments.php on line 46

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *