arabe anal daniela ciccarelly

Forse il clero cattolico protrebbe darvi una mano visto la posizione presa recentemente dal Papa Benedetto. Fate questo prima che la "Levi-Prodi" vi chiuda la bocca per sempre. Sono d'accordissimo con te permettimi il tu , soprattutto sulla necessità di non usare bandiere: Notate come ormai si usa il termine "antipolitica": Non glielo permettiamo più. Riccardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet.

Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog? In pratica galera quasi sicura. Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.

Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia. Ci sono delle cose per cui risulta impossibile presentarlo come se fosse Gesù. E' uno che sa badare molto anche al suo interesse. E' più parsimonioso di quanto la tradizione dica dei genovesi: Parla di salute ambientale e si è fatto costruire una villa strepitosa nel più bel punto panoramico delle colline liguri, è lo stesso che per non perdere popolarità ha rinnegato la sua fede calcistica per la Sampdoria in un clima di generale propoensione per il Genoa.

E' maniaco di automobili mentre predica la lotta al consumismo. Una debolezza che gli ha anche causato una tragica avventura, durante una gita sul Tenda, dove persero la vita tre persone tra cui un bambino Pallida, esangui labbra sottili, serrate in uno spasmo anal-ritentivo.

Lei e gli altri come lei. Non potete chiudere il vaso di Pandora ormai. Giorgio ed io siamo curiosi e abbiamo cercato di 'seguirlo': Persone con una straordinaria voglia di partecipare. Tanta gente che fa politica proprio come negli anni Settanta, ma in maniera meno ingenua e più organizzata".

Quelli di cui parla Beppe immagino Ma per conoscere loro abbiamo dovuto capire anche chi è lui". E cosa avete scoperto, cosa non vi sareste aspettati Non è un cabarettista, ma un politico a tutti gli effetti. La sua storia è curiosa, quella che non si conosce. E' nato in un quartiere che allora era semicentrale, abitato da esponenti della media borghesia ma anche dai primi grandi gruppi di immigrati. Queste due componenti, che da tempo dialogano tra loro nell'ambiente genovese, hanno formato culturalmente Beppe.

Il primo Grillo è infatti un borghese che pensa all'integrazione con curiosità. Mi ha stupito la passione con cui fa le cose, anche se tanti altri aspetti di lui non mi piacciono Sul tema degli inceneritori ha approssimato molto per esempio, anche se da qui deriva poi la sua forza e la sua capacità di aprire gli occhi e far parlare la gente.

Nel clima di chiusura della politica e del giornalismo, dove solo certi argomenti monopolizzano l'attenzione dei media, chi aveva parlato del caso Parmalat con due anni di anticipo?

Nel libro avete inserito un glossario e alla voce grillo, oltre all'ortottero compare la voce uomo. Con dei difetti, delle ombre Quali sono i lati oscuri del personaggio? Uno degli autori, Paolo Crecchi, la racconta ad Affari Sabato Quello che parla di salute ambientale e intanto ha fatto ristrutturare la sua villa strepitosa nel più bel punto panoramico delle colline genovesi. Oppure lo stesso che per non perdere popolarità ha rinnegato la sua fede calcistica per la Sampdoria in un clima di generale propoensione per il Genoa.

Ecco quello che non sapete sul comico più "politico" d'Italia. Lo sapevate ad esempio che di fronte a una bella macchina è come il Casanova davanti alle curve di una donna? E non c'è inquinamento che tenga. Non a caso è ricordato al volante di una Ferrari bianca!

Una debolezza che gli ha anche causato una tragica avventura, durante una gita sul Tenda, dove persero la vita tre persone tra cui un bambino. Giuseppe, o come tutti lo chiamano Beppe Grillo, ha una vita di luci e ombre. E' scattata una dinamica tipica nella politica italiana, quella per cui entra in scena un nuovo personaggio e il sistema tradizionale lo fa passare come un corpo estraneo - racconta ad Affari uno degli autori Paolo Crecchi Io sono uno di ultrasinistra e oltranzista cattolico ma se tu permetti alle Procure cioè ai servi del potere di controllare quello che l'individuo ossia il popolo ha messo da parte mettendolo in culo al sistema, tu permetti allo Stato Oppressore dei Potenti di Sopravvivere.

Quando noi vogliamo distruggerlo. Colpirne uno per Educarne Cento. E se tu non la pensi come noi sei un fascista o un berlusconiano o un loro servo. W la Rivoluzione Cattolica e Teocratica. In questo paese sta diventando insopportabile mentalmente e economicamente vivere.

Sono anni che medito di andarmene, lo schifo che provo e quasi al culmine. Sono solo i miei poveri vecchi che sono ammalati a tenermi ancora in questo paese, dove non si vive piu' bene, non si lavora piu' bene e tantomeno si e pagati per quello che si fa e si rischia sul lavoro, non c'è rispetto per nessuno ormai, non solo nella vita politica ma sopratutto nella nostra schifosa societa'.

Non certo i politici ne i mafiosi ne gli imprenditori che non sono imprenditori ma solo speculatori,non i dirigenti vari che comandano col grano di altri e per un tozzo di pane in piu' schiavizzano chi devono gestire senza nessun rispetto,ne tutte quelle persone disoneste e in italia sono tantissime che fanno di tutto per fregare il prossimo anche tanti bei sorrisi.

Che bel paese di merda Ho votato la sinistra per evitare che l'informazione fosse oscurata o deviata pur conoscendo il loro limite di capacità nel gestire un paese come l' Italia. Ora, non solo si vedono comportamenti peggiori del precedente governo, ma vogliono oscurare quello che "fino ad oggi" è stato un sinonimo di libertà: Sono deluso e impotente di fronte a questi "politi" di bassa lega.

Dalla delusione, ho archiviato in cantina la mia tessera elettorale e lavorando per una multinazionale ho fatto richiesta di trasferimento all' estero. Pensioniamo i politicanti fossili ,la mafia e loro scorie. B loggers A duniamoci! C inico I ntellettuale A spira M onitorare I nternet.

C ospiratore U sa L egiferare O ltraggiandoci! E questo sarebbe un governo di sinistra??? Con leggi come questa????? Me ne vado in Birmania. Credi sia opportuno creare un movimento di sostenitori ufficiali che si espongano direttamente sulla rete e non solo? Questi "sinistri" individui sono riusciti a fare peggio di urbani ed e' tutto un dire! Ovviamente la stampa mainstream non avra' nessuna difficolta' a farsi registrare, mentre i piccoli ed indipendenti dal potere della CASTA, si che ne avranno di difficolta'!

Il fatto è che una cosa sono i blog personale per scrivere i propri pensieri senza altro fine di tipo economico E' un po' come distinguere un'associazione senza scopo di lucro rispetto ad una società che mira a guadagnare quanto più possibile. La mia interpretazione è questa In fondo cosa vuoi che sia un bollo e un minimo di correttezza? La proposta di legge di far tassare i bloggers è bizzarra.

In sostanza dovrei pagare per cambiare in battute di tastiera un mio pensiero? Per non contare tutti quelli che di pagar le tasse non gliene frega niente, parlo di quelli che percepiscono stipendi da 5.

Enjoy the sunshine, vino rosso and tagliatelle". Non attaccano la legge di Levi ma tutti gli italiani indistintamente Ho chiesto spiegazioni tra i commenti in fondo all'articolo ma il Times mi ha censurato!!!

Molti giornalisti stranieri amano sinceramente l'Italia e sono indignati che un pugno di corrotti e mafiosi la metta a sacco senza che il "popolo" faccia nulla. Cazzo grillo hai troppo ragione , la rete no quella almeno non la devono minimamente toccare, non se ne puo piu fai qualcosa per piacereeee sei l'unicooo che lo puo fareeeee. Among the maxims on lord naoshige's wall there was this one: C'è da cagarsi sotto!

C'è tanta gente sopratutto tra i giovani che crede nell'attuale politica italiana, sia di destra che di sinistra Io gli ho risposto che un comunista pur di ammettere gli errori del proprio partito, mangia una merda grossa come la mia faccia. Io sovvenzionerei Beppe Grillo se sapessi che c'è un futuro verso cui andare, ma nonostante cerchi di informarmi su possibili future manifestazioni ed atti di aggregazione oggi di Grillo rimane solo quella gran sua giornata. Dove sei Grillo dammi un segno della tua presenza sembra che tu sia scomparso nel magma di internet Ma quanto dobbiamo sopportare l'arroganza delle autoblù?

Propongo quando, troppe volte, le vediamo di protestare civilmente all'indirizzo di questi galantuomini. E poi con le poche risorse economiche che ci sono in Italia, chi vigilerà sul rispetto della legge istituiranno un call-center di laureati sottopagati che vaglieranno tutti i blog in linea? Una cosa è certa, dato l'elevato numero non saranno certo contratti a tempo determinato Libera rete per tutti se incominciamo a circoscriverla e' come metterla in prigione e non avra' piu' corrispondenza con la realta', ma sara' arma del potere.

Beppe ma chi lavora con te ha la partita iva o è cocopro? Alcuni passaggi sono stati sconvolgenti , dal blitz nella cassaforte della procura alla sfacciata intervista di Saladino dove quest'ultimo, in estrema difficolta', guardava continuamente il suo avvocato per carpire aiuti su cosa rispondere e cosa non rispondere,chiaramente tutte le persone con un minimo di intelligenza hanno capito che tutte le accuse incalzanti del giornalista erano la verita' assoluta.

Aho ma nun ce pensi che' fra un po d'anni sarai anche tu come questi vecchietti ma nun c'hai manco un grammo de cervello de questi. E chi te lo dice è uno morto più giovane de quer "paraculo" de Beppe Grillo che sa pensa' con la testa sua. Bellissimo l'articolo sul Times!!! La realtà della politica italiana è talmente evidente a tutti, persino ai paesi oltre oceano tranne che ai nostri politici?!

E' nato nel mondo il.. Se Levi è un "arzillo vecchietto" io,te e tutti gli altri nati nel ,cosa siamo? Vedi caro nato del mondo Buona riflessione Alessandra Joseph pane Rompicoionnes solo. Se Levi è un "arzillo vecchietto" io e te,e tutti gli altri nati nel ,cosa siamo?

Ciao Grillo, chiedo scusa in anticipo con chi non la pensa come me, ma il mio vuole essere un messaggio a chi, come molte volte hai espresso tu, di poter far salire al governo, persone oneste, la quale pensano di poter fare qualcosa per il popolo italiano, che in questo momento è in confusione, e ci vuole poco per poter combinare nuovamente un'altra caga Vogliamo aiutare persone come Il signor Ministro Antonio Di Petro, che fino adesso parla come il popolo, si batte per il popolo, mette i bastoni tra le ruote ai potenti e ha i cooo Non siamo tutti perfetti, ma tra la massa che in questo momento è in lista per percepire lo stipendio da parlamentare io vedo molto bene una coalizione formata da persone scelte dal signor Di Pietro che di giustizia ne sà; e quanto ne sà.

Ringrazio infinitamente Beppe, questo Blog che dà la possibilità di aprire la bocca a chi fino adesso non sapeva come dire la sua. Allora mi viene in mente un passo del "Cirano de Bergerac" di Rostand, in cui il protagonista, negli ultimi istanti della sua vita dice "Che dite?

Che è inutile resisterle? Ma non si combatte solo per vincere. No, è assai più bello quando è inutile! Vi vedo, quanti siete? Vi riconosco, ci siete tutti La Menzogna tirando colpi di spada nel vuoto Tieni! Il Compromesso, il Pregiudizio, la Viltà Ah eccoti anche te, la Stupidità! Lo so che alla fine l'avrete vinta voi, ma non m'importa: Mi piace pensare, anche se ingenuamente, che quel qualcosa sia l'Amore, quel sentimento senza piega e senza macchia, quel sentimento che gli diede la forza per vivere e per combattere.

Combattiamo, per l'amore verso la nostra patria. Se non siete capaci allora siete licenziati. Non cambia niente,quando lo scopo e quello di mettere a tacere la voce del popolo.

La critica e la verità nuda e cruda da sempre fastidio. Avete visto i dati dell'analisi di Eurostat. Ebbene siamo gli ultimi, in sei anni gli aumenti sono stati di 30 euro quando in stati come l'Irlanda sono cresciuti di euro. Avete visto quanta pubblicità ci fanno vedere alla tv, una ogni quarto d'ora 20 minuti. Lo sapete che negli altri stati europei, in Francia per esempio, la pubblicità interrompe il programmmaa se é il caso una sola volta ogni ora e nel secondo canale non interrompe i programmi.

Sorge spontanea una domanda: Un'altra perla di questi buffoni: Il problema è che per come è stata scritta la legge è ambigua per cui "un ragazzo al termine delle scuole superiori che si trovasse a chattare o scambiare SMS affettuosi con una ragazza più giovane di un paio d'anni, rischia fino a tre anni di reclusione. Certo che tutta questa attenzione al web è sospetta assai! Ormai sto smettendo di sentirmi Italiano.

Vivo all'estero da 10 anni, Inghilterra, Francia, Spagna, Svizzera. Lasciando stare la Svizzera che e' anni avanti a tutti, negl'altri paesi ho trovato dignita' politica a fiducia nel futuro. Noi siamo IL paese con la ricchezza culturale ed umana piu vasto del mondo e l'ultimo in capacita' di gestirla per la semplice avidita e ''incapacita di vedere piu in la del'immediato futuro e del singolo orticello.

Lasciamoli soli i nostri dipendenti ad amministrare un impresa italia senza impiegati. Lasciamoli legalmente senza entrate, senza gente da governare, senza case da construire Forse e' utopico, pero merita una riflessione. Sergio hai ragione, ma un popolo di vigliacchi quali siamo Non credo mi manchi molto. Caro Levi ma come c.. Con tutti i problemi che affliggono questo paese A proposito di Adsense vorrei segnalare un'altra stranezza tipica italiana, ove Adsense è solo un caso.

Ogni piccolo webmaster che apre un sito per recupeare un po' di spese, ha la possibilità di inserire Adsense che è un circuito serio di pubblicità online, gestito da Google. Per l'Italia, chi usa Adsense deve essere un'impresa. Cioè uno studente che usa Adsense nel suo sito e che guadagna 50 euro al mese una pizza o poco più deve: Alcuni guadagnano anche dollari al mese e quindi pensano di gestire il sito come un vero lavoro, ma non possono farlo, perchè le spese superano i guadagni.

Ci vogliono, secondo gli esperti, almeno dollari al mese di ricavi Adsense per permettersi di aprire un'impresa. Adsense non è l'unico sistema per guadagnare qualcosa o crearsi un piccolo lavoro, vi sono anche altre possibilità simili e non. Ma la Legge Italiana, fatta da vecchi che della rete niente sanno e niente vogliono sapere, non ha un rigo a favore di queste piccole realtà. O sei evasore con 50 euro al mese, o devi diventare impresa, rimettendoci un bel po' di soldi.

Insomma devi essere schiavo, non devi crearti un'attività per conto tuo. Non si chiedono finanziamenti ma solo leggi accorte. Io ho 18 anni, e a scuola nessuno dei miei compagni sapeva chi era l'Onorevole De Magistris, nè tantomeno la scuola si occupa di trattare argomenti.. Io sono stufa di abitare in un paese in cui la meritocrazia è un'utopia, sono stufa di non essere informata adeguatamente e sono stufa di vedere l'Italia ridicolizzata davanti a tutto il mondo Spero che qualcuno si senta arrabbiato come me, perchè il fatto di De Magistris è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma nessuno sembra accorgersene.

Levi vuole introdurre un comma. Per un disegno di legge nato "borbottando ai ministri" cito Di Pietro e' un po' poco, ma vediamo cosa dice:. Il senso della legge per quanto riguarda Internet è quello di estendere ai giornali pubblicati su Internet le regole per i giornali pubblicati sulla carta stampata".

Curioso che Levi non sappia che la legge, volendo, si applica gia' al web. E arriva la proposta: Si vuole invece separare gli interessi dei blogger da quelli dei siti professionali: I bloggers pero' oltre alla passione sanno che se il blog va bene puo' diventare una fonte di reddito, e anche questo stimola chi prova ad inventarsi un nuovo lavoro.

Nella definizione che Levi si e' inventato cerca di obbligare all'iscrizione chi comincia a guadagnare due soldi. E i costi di iscrizione al Roc ci vorra' un direttore responsabile giornalista?

La proposta di Levi quindi e' il modo migliore per impedire ai bambaccioni di avere un secondo proprio lavoro, nuovo, piacevole, un paracadute in giorni di precariato. Certamente un blog all'inizio non rende, ma senza costi fissi si puo' arrivare a guadagnare qualcosa.

Perche' bloccare tutti con adempimenti e burocrazia? Oggi chi vuole iscriversi al Roc lo puo' già fare. La riforma non e' quindi necessaria per consentire ai professionisti di iscriversi. Ce lo hai insegnato tu,grande Beppe Sono persi con lo stretto di Messina.

Forse voi siete piu' furbi. Ho cercato un po' di aggiornamenti sul DL Levi sulla rete,visto che sembrava scomparso nel porto nelle nebbie. Riporto sotto dal sito camera. Audizione del sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega per l'editoria, Ricardo Franco Levi, sulle prospettive di riforma del settore dell'editoria.

Svolgimento, ai sensi dell'articolo , comma 2, del regolamento, e rinvio. Pietro FOLENA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata, oltre che mediante impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati. Caro Beppe, non so che dire, perchè ogni cosa mi sconvolge e mi disgusta.

Oggi guardando il telegiornale mi sono detta che forse, farei meglio a fare come gli struzzi. La testa sotto la sabbia e fingere di vivere in un paese democratico, che punisce i colpevoli e ti lascia la libertà di parola. C'è talmente tanto schifo in questo paese che vien voglia di scappare via, che qualsiasi altro posto al mondo è miglire di questo.

Gente che uccide è fuori per l'indulto e questi fancazzisti si preoccupano dei Blog. Con tutto il male che c'è attorno, loro si concentrano su una cretinata come quella della rete. E poi, sconvolti, si guarda alla Birmania Ma perchè questa gente non se ne torna a casa?

Perchè non lasciano ad un muratore governare il paese, o ad una casalinga, che sa cosa costa il pane o il latte. Gente che vive con euro al mese pagando un affitto e loro Questo paese fa vomitare e loro lo stanno disintegrando. Hai ragione, ad un certo punto c'è talmente malcontento che uno gli schizza il cervello e prende a legnate il vicino di casa perchè ha parcheggiato male la macchina Non mi resta che abbracciarti e sperare che il calore arrivi fin da te.

Voto anche io per il secondo V-day. Il primo, a quanto pare, ha ottenuto discreti risultati se si sono affrettati a inventarsi una legge contro i blog no? E poi scusate la domanda Io che sono italiano e faccio ospitare il mio blog su un server italiano? E se il server è americano? E se un americano per esempio fà un suo blog su un server italiano??

Qua è un gran casino come al solito Caro Beppe, vorrei tanto che l'Italia si riempisse di tanti "Beppe Grillo" For example, if the current year is and a journal has a 5 year moving wall, articles from the year are available.

Already have an account? Login via your institution. Login Through Your Library. Login to My Account Register. We'll provide a PDF copy for your screen reader. Export Citation Export to RefWorks. Guarda caso, proprio quel periodo del non c'è trippa per gatti, appunto. Una società abruzzese, "non solamente aquilana". Caro Beppe, Condivido "senza se e senza ma" i tuoi principi. Non condivido pero' il detto che "il fine giustifica i mezzi". Con questo vorrei dire che la strategia ha altrettanta importanza che i principi e non sono sicuro che continuando in modo DonQuichottesco, tu con il popolo dei Grillini riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Dovreste uso il voi perche' vivo attualmente negli USA trovare dei partner tra gli attuali schieramenti presenti nella scena politica italiana. Altrimenti, credo sara' complicato fare quel salto di "quantita'" necessario per arrivare ad avere un peso nazionale che vi permetta di svolgere il ruolo attivo di rinnovamento che vi meritate di avere. Mi riferisco in particolare al post che ho letto oggi dal titolo "Facce da culo".

Credo sia andato oltre la decenza. Dissenso estremo si, ma non oltrepassare il rispetto, nonostante concordi con te che la maggior parte dei politici non meriti grande rispetto da parte di un popolo italiano che si e' dimostrato patriotticamente vivo e presente nelle ultime visite in cabina elettorale. Non credo sia stato corretto in particolare definire Vendola "faccia da culo". Credo invece che Vendola faccia parte di quel vento nuovo che contribuisce a ripulire quell'olezzo che siamo stati costretti a respirare c'ero anch'io nel Belpaese fino al !

Credo invece che Vendola sia uno di quei potenziali interlocutori col quale i Grillini potrebbero collaborare per crescere in peso politico ed avere l'opportunita' un giorno di disegnare un futuro di speranza in primis per i giovani, affinche' non siano costretti a Il tuo commento è fantastico, perché concilia la condivisione del programma di Grillo difficile da non condividere con i mezzi necessari a realizzarlo.

Voglio tuttavia invitarti a riflettere su questo punto: Leggo tra i mini-post di Grillo ".. Per il nucleare è il secondo referendum con cui i cittadini hanno mandato a fanculo i partiti Premesso che non sono militante di nessun movimento o partito, firmai per quasi tutti tutti i referendum del V-Day, per la LIP Parlamento Pulito e ho votato 5stelle alle ultime elezioni.

Non lo ricordi più, Beppe? Ora ti dà l'orticaria anche solo pronunciare il suo nome? E' per primo a lui che dobbiamo dire grazie, questa volta. Ricordi i pasticci che feci tu, Beppe, per i referendum del V-Day? Ma nonostante questo, Di Pietro, da signore quale sempre è stato, non se ne è nemmeno vantato nonostante ne avrebbe buone ragioni , e oggi dichiara: Sei un esempio per milioni di ragazzi, Beppe.

Cerca di essere da esempio anche per sincerità. E di informarsi prima di scrivere stupidaggini. Visto il successo dei referendum e visto che c'è bisogno di ridurre il debito pubblico, perché non lanciare un referendum per l'abrogazione del finanziamento pubblico dei partiti; chi ci tiene lo sostenga con la tessera se vuole o con 8x, non c'è motivo di sostenerli con soldi del bilancio pubblico ed altre fonti più o meno lecite.

Ciao Beppe, se devo dire la verità ho l'impressione che manchi la tua effige e qualche riga di commento. Lo so da buon Genovese hai pensato di risparmiare il doppio, un fotomontaggio e una seria autocritica.. Un caro saluto a te e famiglia. Il supercazzolaro Vendola è il peggiore! Più di Bertinotti, parla parla e non sa nemmeno cosa dice. A Milano fa un appello a tutti i fratelli musulmani a venire in Italia che è pronta ad accoglierli e pure Pisapia gli fa un cazziatone , è per l'acqua privata e poi quando gli spiegano che con il referendum ha perso, esulta per i beni pubblici che non devono toccarsi.

Nel frattempo, invece di abolire i vitalizi per i politici pugliesi che abbiano fatto una legislatura, li aumenta addirittura portandoli ad oltre E questo dovrebbe essere leader del Centro-sx? Forse negli scandali della Sanità pugliese non c'entra, ma la Giunta era la sua e alcuni facevano imbrogli alla grande.

Vi salva ancora la televisione senza memoria. Ma siete a un passo dalla rete che alla memoria è devota. In questo cablo di Wikileaks il caro Bersani rassicura il governo americano sul futuro del nucleare in Italia. Dopo che il popolo si è espreso ed in maniera sensata in merito ai quesiti del referendum adesso occorrerebbe un'altra importante svolta: Più di Bertinotti, Vendola parla parla e non sa nemmeno cosa dice! I fondi sono stati presi dai soldi degli studenti per i libri stanziati dalla Regione.

Ma forse intendevi che effettivamente l'ha rasa, l'acqua pubblica? Buongiorno, voglio dire la mia anche se in ritardo: Logge, ci risiamo ma Il sig. Luigi Bisignani è quello della P2? Allora se le accuse sono vere ci risiamo? Mi dico come fanno le facce su indicate a dare degli incarichi a gente di questo tipo che vanno contro lo stato cioè "il popolo". Questa gente una volta sentenziato che la lista P2 era una associazione segreta perchè i personaggi che aano e hanno un ruolo pubblico non sono stati licenziati?

Come si possono avere in carica Generali, Colonnelli, Capitani che hanno giurato per lo stato ma che segretamente la mettevono in quel posyto allo stato? Bisogna davvero cambiare tutto. Grillo delle volte ti ho criticato ma devo ammettere che sei nel giusto. Forza Movimeto a 5 Stelle. E poi, pur essendo fra i pochissimi che avrebbero potuto legittimamente urlare alla vittoria, ha avuto un contegno di eleganza e di rispetto per i cittadini davvero encomiabile.

Deve maturare un titolo pensionistico in linea con qualsiasi altro servizio, civile o privato. Anche ammesso che venga pubblicata per 30 giorni dopo la discussione e prima dell'approvazione, che differenza fa con la pubblicazione sul Gazzettino dopo l'approvazione, come avviene ora? In entrambi i casi i cittadini non possono fare nulla legalmente parlando, men che meno se la legge non è approvata. Piuttosto prenditela con i mezzi di informazione per non aver ancora messo in piedi nulla di dedicato in proposito.

Chiudo facendoti notare che hai iniziato a parlare di "politico" nel punto 1, ma poi hai limitato il campo ai soli parlamentari. Se vuoi fare proposte serie dovresti sforzarti un pelo di più in coerenza e precisione. Non hanno capito niente o fanno finta di non aver capito.

Malgrado il fantomatico terzo polo abbia preso solo qualche misero voto continua ad essere invitato nelle trasmissioni rai e mediaset e nessuno considera il movimento 5 stelle. Dicono che Beppe Grillo non abbia il coraggio di confrontarsi con gli altri politici. Ogno contatto con queste baldracche significa: Lasciamo che continuino ad illudersi, continuiamo a crescere, proviamo a costruire l'Italia del Futuro con le nostre idee e sopratutto con la nostra onestà.

Lasciamo che continuino a sputtanarsi da soli proponendo idee vecchie e per nulla costruttive. Lasciamo che gli italiani continuino ad assistere a questi beceri incontri di fantapolitica insulsa. Incontriamoci sempre più spesso per confrontarci per individuare i nostri migliori rappresentanti. Facciamoli morire di invidia.

Un abbraccio affettuoso a tutti i fans del movimento 5 stelle. Ora che gli italiani ci hanno ripreso gusto alla politica e a prendere le decisioni che li riguardano, ora che cominciano a riaprire gli occhi dopo un letargo di 17 anni, ora che l'orgoglio nazionale sta scaldando di nuovo i cuori, ora che la raucedine politica inizia a guarire ed hanno voglia di far sentire la loro voce, perchè non proviamo a proporre qualche bella idea a questa classe politica vecchia, asfittica, attaccata alla poltrona e al potere come zecche sul cu..

So che i referendum propositivi non sono previsti dalla costituzione tranne che per alcune regioni ma non si potrebbe comunque dare una "scossa" a tutta questa muffa con poche semplici proposte? Raccogliere firme, presentare disegni di legge, ecc. Ecco quà come la penso: Io dopo queste tornate elettorali sto cominciando a credere nei miracoli Calderoli con la faccia da cu. Comincero a prendervi in considerazione quando comincerete a lavorare gratis e a lavorare gratis sareste pagati fin troppo per quel che fate e per quel che avete sempre fatto da sempre buffoni.

Ieri il consiglio regionale della Puglia ha approvato il disegno di legge che trasforma l'Acquedotto pugliese da società per azioni a ente pubblico. Siete dei falsi mentecatti! Sarete spazzati via con disonore! Attendiamo solo il momento che presto verrà!

Quando a Bersani ed a Niki piaceva l'acqua privata http: Sembra che ci siamo quasi ragazzi, manca poco! Invito tutti all'ascolto su www. Non sono d'accordo con l'ostilità verso bersani. Se andando al governo toccata de maronas non dovesse combinare niente IL Bersani diceva di votare SI non perchè pentito o per cavalcare l'onda ma perchè la legge o decreto che era nn so queste garanzie non le dava anzi.

Grillo l'hanno capito,l'hanno capito,è che fingono di non averlo capito. Son convinti di farcela,ancora una volta! Hanno accumulato troppo in questi anni,in fatto di soldi e clientelarismi. Son convinti di farcela ancora perchè hanno messo i loro uomini e donne nei punti chiave. Ci vorrebbe una rivoluzione totale,una cacciata generale,dal Parlamento,dalle Regioni,dalle Provincie e dai Comuni,financo dai Comitati di quartiere e dalle Parrocchie!

Via ,via tutti indistintamente. Scrostare i palazzi da quella classe dirigente che è lespressione dell'attuale politica. Dai direttori generali,all'ultimo usciere. Son tutti collusi a vario titolo. Nessuno occupa il posto per meriti,ben che vada per leccaculismo! C'è bisogno di aria nuova. Ma un'aria rinnovata veramente,un aria che spazzi anche il più piccolo pertugio del potere! C'è bisogno di un rinnovamento globale in politica,nell'amministrazione dello stato e dei suoi apparati,nell'Esercito,nella Pubblica Sicurezza,nei Carabinieri,nella Forestale,nella Finanza.

Anche negli apparati Sportivi. Son tutti legati alla vecchia marcescente politica ed alle ammuffite nomenclature. E' un Paese strano e controverso quello in cui viviamo: Il nano alla seconda, ministro Brunetta, oggi ha dato il meglio di sè snobbando i precari e sfoderando un sorriso ebete e arrogante. Non è che per caso nel frattempo l'hanno fatto Ministro dei Mentecatti? Ma questi figuri trovano comodo tassare alla fonte il reddito fisso.

Probabilmente il ceto medio-basso pagherà di più di prima ed avrà tagliati molti servizi. Perché i maiali, Deputati e Senatori sono quasi tutti liberi professionisti O professori, o funzionari statali, ma che godono di consulenze varie strapagate.

Con una vera riforma verrebbe loro negata la possibilità di evadere. Anche i sindacati si opporrebbero. I CAF percepiscono anche una quota per ogni individuo dallo stato perderebbero molto del loro valore monetario poiché le denunce sarebbero molto più semplici Perché non si pensa ad una iniziativa popolare con relativa raccolta di firme, in questo senso?

Il pentito di mafia Francesco Marino Mannoia, 60 anni, è tornato a vivere in Italia. E' uno dei collaboratori di giustizia più importanti anche negli Stati Uniti, dove ha abitato fino a qualche mese fa.

Dopo essere stato protetto per 16 anni dai Marshal americani, Mannoia ha ritenuto le condizioni di vita offerte dagli States inaccettabili per sé e soprattutto per i suoi familiari, costretti a non avere un'identità propria e a vivere in condizioni di disagio.

Ora è sotto la tutela, in una località segreta, del Servizio centrale di protezione, ma deve vivere con uno stipendio inferiore a mille euro, a fronte degli 8. Oggi sarà interrogato da due pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo su un omicidio avvenuto molti anni fa. Nel c'era stata una dura polemica seguita alla decisione dello Stato italiano di proporgli la "capitalizzazione", una sorta di liquidazione finale per farlo uscire dal programma di protezione.

Mannoia, pentitosi nel con il giudice istruttore Giovanni Falcone e da sempre considerato altamente attendibile, si era rifiutato di aderire al programma, perché non si sentiva ancora sicuro, e in quell'occasione aveva detto che sarebbe tornato in Italia.

Non avendo lavoro, aveva aggiunto provocatoriamente che sarebbe potuto solo tornare a delinquere. Ce l'ha, ce l'ha. Ma se dovessero metterle tutte, non resterebbe spazio per i commenti.

Infatti guardo prima le facce e poi il culo e E lo spero bene, Mori, che non si assuma più nessuno! Quasi quattro milioni di dipendenti pubblici ed una pubblica amministrazione che fa schifo!

Ci mancherebbe che ne assumessero altri! Le scuole sono nell'abbandono più completo edifici e materiale didattico per non parlare degli insegnati,da anni precari con un carico di lavoro enorme a scapito dell'insegnamento seguire mediamente 35 alunni non è facile con stipendi da fame stipendi più bassi d'europa La sanità pubblica ad appannaggio del privato convenzionato ;le scuole infermieristiche sono state chiuse,gli ospedali sono fattiscenti,cadono a pezzi.

A Sarzana località vicino a La Spezia un ospedale di nuova costruzione ha aperto dopo dieci anni: Oggi porto mia moglie ad una visita fisiatrica dopo tre mesi in una struttura convenzionata e mi dicono che il 31 ottobre potrà cominciare la terapia sigh! Chiedo se è possibile abbreviare Questo è il privato! Come vedi è inutile dirti le cose intanto non ci arrivi Ma cosa te lo dico a fare frase copiata da un caro bloggher. Il fatto è che anche nella scuola si è perso il concetto di "missione" ed è rimasto solo quello del "posto stabile e sicuro".

E sono stati inseriti soggetti impreparati ed inadeguati. Davvero non capisco perchè debba essere aggiunta gente a quella che c'è. Bisognerebbe farla lavorare meglio e di più. Ma si sa, sono statali e se gli chiedi più impegno ti fanno immediatamente uno sciopero, perchè tanto sono inamovibili.

Poche volte Ciro infatti non la banno quando dice qualcosa di sennato! Amche il mandi si è complimentato. Oggi bisogna ammettere che la Margherita ha postato non ricordo forse verso le undici un commento quotato. Quando dice cose sensate viene premiata anche lei Mentre fanno la coda per il sussidio Piangendo alla porta degli eserciti della salvezza Sprecando tempo agli uffici di collocamento Aspettando una promozione.

Da oggi l'Acquedotto pugliese è pubblico: E ci provano, e ci provano Nemmeno l'evidenza ferma gli aficionados. Vendola è forse il peggiore di quelli ritratti in alto. Cosa sarebbe successo se il referendum non avesse passato il quorum?

Beppe è un cittadino come te e come me,, NON è un politico,non ha cariche,non percepisce denaro pubblico,non deve abbassarsi al livello infimo di questi politicanti sanguisuga. Ho fatto solo un esempio: Fanno lo stesso lavoro di altre categorie, a seconda appunto del lavoro che fanno. Ce ne sono di bravi e di incompetenti come in tutte le altre sedi, con la differenza che siccome i loro stipendi provengono dalle nostre tasse, quando becchiamo quello incompetente nel servizio pubblico ci incacchiamo a morte, mentre quando lo becchiamo nel servizio privato lo mandiamo semplicemente a cagare, in faccia o no, lo ignoriamo, passiamo oltre, ci rivolgiamo ad un altro privato, ecc Per questo motivo ci rimangono più impressi i casi di incompetenza nell'amministrazione pubblica, ma se provassimo a ricordarci di tutti i coglioni con i quali abbiamo avuto a che fare anche nel privato vedremmo che come sempre, fare di tutta l'erba un Fascio è sbagliato, come ci ha insegnato l'esperienza di B.

Hanno rovinato l'Italia o contribuito molto massicciamente assieme al nano. Gia' non ci bastavano i guai craxiani e andreottiani Evvai Beppe sei nel giusto! Non farti tirare la giacchetta Siamo proprio al delirio, cioè questo mo' fa il morto di fame? Te lo dico io, pezzo di merda piduista, che cazzo bisogna fare: Dopo tutti questi anni, ormai non senti più niente, vero?

Almeno qualcuno ci prova a cambiare le facce da culo che da anni hanno le loro chiappe incollate alle poltrone, senza fare nulla per i cittadini Poi sarà quello che sarà Movimento 5 stelle avanti E ricorda il movimento non è Beppe Grillo se ancora non l'hai capito, lui è solo il portavoce che si è messo in gioco Già iscritto alla Loggia P2, condannato a tre anni e 4 mesi nel processo Enimont, e coinvolto nell' inchiesta Why Not del pm Luigi De Magistris, Bisignani è accusato di associazione segreta.

Questione di rapporti, contatti, relazioni. Luigi Bisignani è un punto di convergenza. E non è bella neppure la battuta che circolava a Roma, secondo cui Bisignani era stato nominato da Silvio Berlusconi sottosegretario di Stato per interposta persona in realtà sulla poltrona di governo è seduta la sua ex compagna, Daniela Santanchè.

Ed è ascoltatissimo da Gianni Letta, tanto da essere ben più influente di un sottosegretario, più potente di un ministro. Un artista sui generis? Un medico votato al bene comune? E' soltanto un maneggione Viva i cittadini nelle pubbliche amministrazioni!!!

Il lupo era furibondo! Dentro casa c'era una grossa pentola sopra il fuoco del camino. L'acqua stava per bollire. E questa è la fine del lupo cattivo e la storia di tre piccoli porcellini. Tutti insieme possiamo cambiare l'epilogo di questa favoletta e raccontarla ai nostri nipoti parlando di tre porcellini diventati maiali e di un lupo cattivo diventato l'emblema della nuova democrazia. C'erano una volta tre porcellini che vivevano con i genitori.

Andate a costruirvi la vostra casa". Presto la strada si divise in tre parti. La casa non era molto bella e nemmeno fatta bene ma a lui piaceva molto.

Gli altri due porcellini se ne andarono assieme e presto incontrarono un uomo che portava della legna. Non sono totalmente in accordo su quello che si dice su Vendola, per il resto giustissima analisi. Nel frattempo ha cambiato anche panettiere, parrucchiere, edicolante, sarto, dentista, imbianchino, muratore e idraulico Basta trovare, di volta in volta, un emerito pirla che si beve le mie panzane

We'll provide a PDF copy for your screen reader. Export Citation Export to RefWorks. Export a Text file For BibTex. Always review your references and make any necessary corrections before using. Pay attention to names, capitalization, and dates. Rivista di storia della Chiesa in Italia. Terms Related to the Moving Wall Fixed walls: Ora evitate di fare i cosacchi e mettetevi insieme ai vinti al servizio del Paese che ve ne sarà grato.

Sono quelli che sanno bene come si chiamano i palazzi del governo che ci hanno portato nella situazione in cui siamo. Ora che cosa vuoi dire che già' prima di iniziare siamo già' manchevoli di qualcosa? Quelli come te devono ancora metabolizzare che s tratta di un modo nuovo di affrontare i problemi nell nostra democrazia e quindi bisogna dare il tempo di ponderare le scelte rimanendo coerenti a quello che si è detto in campagna eletterale.

Questo credo che convenga a tutti compreso a quelli che hanno la faccia tosta o più' volgarmente da culo di cominciare ad insinuare che la colpa del mancato governo sarebbe del M5S.

Ma se il movimento e' stata la forza politica più' votata in Italia se votassimo fra due mesi probabilmente andremmo al 40 perché non dare l' incarico di governo a noi è poi vedremo come si comporteranno i tuoi beniamini quando si vedranno costretti a votare provvedimenti , tipo l'abolizione del finanziamento ai partiti, che decreterebbe la fine dei loro partiti. Comunque dalla riunione odierna a Roma sicuramente emergeranno risposte concrete e chiare indicazioni e poi potrai eventualmente avrai il diritto di criticare.

Ti prego Grillo non allearti con nessuno. Con questa scelta ci saranno momenti difficili, ma per fare ordine si parte dal disordine. Gli Italiani hanno sempre dimostrato la loro forza e decisione proprio in questi frangenti. I "nostri amati e stimati uomini politici, presi dai loro lauti incassi, hanno continuato a prendere noi italiani per merce da acquistare o da vendere a bassissimo prezzo poi; come si è detto, un mercato di vacche, e per giunta magre, ridotte all'osso.

Anche dal mio canto dico che non siamo in vendita, non siamo vile merce da mercato. Della nostra pelle vorrebbero farsene le scarpe!

Ho militato per tantissimi anni nella sezione del PCI del mio paese, di gran lena, con convinzione e con spirito. Per due legislature ho fatto il consigliere comunale, sempre all'opposizione per giunta; pur ancora molto giovane ho sentito il dovere di lasciare il posto ai più giovani di me: Ebbene, torniamo al punto! Trenta anni fa nelle sezioni del PCI si discuteva animatamente della necessità, allora impellente, di cambiare radicalmente il sistema politico italiano, imposto dai "signori democristiani".

Che cosa si chiedeva allora? Le stesse identiche cose, con tutti i punti e le virgole, che oggi propone Beppe Grillo col Movimento 5 stelle. Gli uomini politici della Sinistra Italiana, dimenticarono ben presto le nostre attese, dediti soltanto ai loro prestigi personali ed alla creazione di nuovi feudi, "rossi" s'intende.

Ma quante copie dell'Unità avevo distribuito di porta in porta, per il partito? Aggiungo, per terminare, che se vogliamo ottenere quanto, da tanto tempo sperato, non possiamo lasciarci trattare da vacche magre da mercato, soprattutto da coloro che hanno ereditato perfettamente il modo di far politica della vecchia DC, e mi riferisco sopratutto ai sedicenti eredi della sinistra italiana.

Beppe Bersani non sa' piu' quale cazzata inventare ora vuole perdere tempo a parlare del sesso degli angeli e la gente non sa' piu' dove sbattere la testa. Ma hanno solo fumo rosso nel cervello quelli???? Bà e pensare che avevo anche pensato di votarlo. Caro Beppe, c'è un tempo per ogni cosa: Io penso che questo sia il tempo di riflettere Sono un 5 stelle convinto. Non sopporto quelli come voi che credono di essere sempre e comunque dalla parte della ragione e che tutti gli altri siano degli imbecilli.

E poi il discorso "sono tutti iguali, tutti imbroglioni" è di un qualunquismo unico: Purtroppo avete preso un sacco di voti e ci tocca leggere quel coacervo di utopie irrealizzabili che è il vostro programma per cercare qualcosa di buono da fare per poter poi passare alle cose davvero importanti per risollevare l'Italia dalla crisi profonda in cui versa.

Ma tu sei anche un gran fascista davvero. Magari TI cambia qualche cosa? Tocca sperare in altrettanta coerenza di tutti i componenti! Poi nella compattezza del movimento, nella perseveranza e pazienza del lungo lavoro da svolgere C'è un meccanismo intrecciato di poteri massoneria-mafia-finanza-chiesa assai difficile da smontare Con 98 miliardi si comprano tanti "poteri". Ho votato per Monti sicuro che il suo intento sarebbe stato quello di portare l'Italia al livello di welfare e di diritti sociali, della Germania della Merkel, paese che ho conosciuto ed ho imparato ad amare, proprio perche' ogni cittadino vale uno, e che compatibilmente con le regole del capitalismo, lo stato offre le migliori condizioni per tutti di far valere i propri meriti.

Monti non e' stato capito e un italiano su tre ha preferito votare il vecchio sistema di protezione e voto di scambio berlusconiano. Dunque il successo del 5 stelle, e il secondo risultato migliore che mi sarei aspettato dalle elezioni. Davvero un segnale che gli italiani sono maturati, non hanno forse piu' tanto bisogno della balia, e sanno scegliere anche con determinazione una strada comune. Questo e' l'essenziale, la condivisione di intenti fra milioni di individui. Su questo presupposto e non sugli scontri puo' davvero risorgere l'Italia.

E comunque ora che sono in ballo, ballo senza rimpianti per quello che avrei creduto essere la soluzione migliore. Se si vuole si puo' proseguire fino alle estreme conseguenze, l'importante farlo con determinatezione e senza tentennamenti, altrimenti si resta in un limbo che ci fara' sfinire tutti lentamente Grazie Beppe , non so se l'idea è venuta a te o a Casaleggio, ma io l'ho sposata immediatamente, mi è parsa come l'uovo di Colombo, l'unico modo alternativo alla guerra civile x restituire democraticamente lo stato ai cittadini.

Questo stato del quale se ne sono appropriati queste facce da culo, compreso Matteo Renzi da Rignano sull'Arno e non da Firenze campagnolo che va tanto a dire in giro di fare cose egregie x Firenze preso x suo trampolino di lancio , ma nessuno le nota visto che anche lui , ma forse peggio, è un politico di nascita dei peggiori da suo padre Tiziano e tutta la merda ex DC chiedere x conferma ad Alfonso Bonafede.

Lasciamo perdere cmq questa faccia da culo che tanto fra breve sparirà anche lui, mi sembra tutto fantastico e spero che finalmente anche l'altro elettorato riesca a capire questo movimento epidemico a Ottobre quando sicuramente torneremo alle urne, allora potremmo portare con la tua voce questo è stato il grande aiuto di risonanza dato dalla tua persona il paese al successo ed alla riappropriazione dello stato.

Mi piacerebbe sentire Gargamella proporre di togliere la camera del senato via , unica camera del parlamento con parlamentari n.

Se Grgamella proponesse questa sono sicuro che noi del M5S lo voteremmo sicuramente, ma penso sia praticamente impossibile. Sono uno di quelli che non vanno a votare da oltre 15 anni, per un senso di nausea che mi prende ogni volta che penso ai partiti e ai loro esponenti.

Una volta verificato che il movimento avrà mantenuto le promesse avrà il mio voto. Prendiamo tutti coscienza che un programma del genere vedi sotto programma i partiti non se lo possono permettere perché si condannerebbero al suicidio. Ora scaricano tutte le colpe al M5S, ricattandoli con la minaccia del voto anticipato che ricadrebbe sulle loro spalle, con congiunte accuse di irresponsabilità lanciate da stampa e tv del regime della vecchia politica.

Ecco il programma del M5S Abolire i rimborsi elettorali. Dimezzare i parlamentari e i loro compensi. Legge elettorale maggioritaria con doppio turno francese. Anti-corruzione e anti-evasione con pene doppie e prescrizione bloccata al rinvio a giudizio, nuovi reati come autoriciclaggio, falso in bilancio, collusione mafiosa.

Antitrust su tv e pubblicità. Divieto per ex eletti o iscritti a partiti di entrare nei Cda di banche e fondazioni. Via gli aiuti di Stato a banche, imprese e scuole private. Via le esenzioni fiscali a edifici ecclesiastici e bancari. Ilva e Mps nazionalizzati. Reddito di cittadinanza o sussidio di disoccupazione. Abolizione immediata delle province e potatura di consulenze e poltrone delle. Sono pienamente d'accordo, aggiungerei anche Abolizione di equitalia Abolizione Inps con le gabelle che propinano, e pensioni da rivedere secondo altro modello.

Servizi pubblici che funzionino. Agenzia delle entrate equa e dalla parte del cittadino e non usata dai burocrati per seppellirti. Scardinamento del sistema bancario e del loro signoraggio.

Personalmente farei come in islanda nel dove sono stati arrestati i banchieri che avevano provocato il debito. Uscita dall'euro il sistema di controllo brevettato dai gruppi finanziari Rockfeller e Roschild. Caro Grillo e grillini militanti: Garzie e buon lavoro. Io sono una vecchia compagna delusa per la politica attuata dal Pd ma ancora fiduciosa che si possa cambiare questo nostro paese ,che si possa realizzare una società più giusta dove trionfi la libertà e l'onesta'.

Vorrei una società che assicurasse ad ogni individuo i diritti fondamentali che sono il lavoro, l'istruzione e la sanità. Io condivido molte idee del vostro movimento e con il cuore vi sono vicina, mi riportate ai miei sogni di ragazza agli entusiasmi dei miei vent'anni, ma la mia età mi porta a ragionare con meno entusiasmo e mi chiedo: Il vostro no alla proposta di Bersani sarà la causa di un ulteriore impoverimento della classe più povera del paese?

Noi pensionati, noi gente onesta che vive con euro al mese che fine faremo? Continueremo a pagare per gli errori di una politica degenerata? Dare la fiducia a Bersani ,mettere alla prova un nuovo Governo e' veramente una cosa impossibile? Pienamente felice di avere votato movimento 5 stelle. Il cambiamento voglio vederlo prima possibile, legge anti corruzione con urgenza! Ciao a tutti, sono un italiano residente all'estero, in Brasile per l'esattezza dove si vota regolarmente per il Parlamento italiano.

Ho votato Beppe Grillo a titolo di protesta, stanco delle porcherie e ruberie perpetratesi da anni da parte della destra e della sinistra sono tutti uguali, in realtà fanno solo finta di essere nemici. Sono un po frustrato e pentito del mio voto. La situazione nella quale versa l'Italia non lascia spazio a ulteriori guerre post-elezioni, a mio avviso si dovrebbe cercare un accordo tra i partiti per cercare di uscire il prima possibile dallo stallo economico.

Non ha senso continuare a litigare, bisogna fare qualcosa per il bene di tutti gli italiani. Spero vivamente che Beppe Grillo trovi dei punti di convergenza con qualche altra forza politica per potere governare il paese e continuare a vigilare come un garante sulle porcherie che i politici erano abituati a fare in Parlamento. Da residente all'estero mi permetto di dare un consiglio che potrebbe essere utile in termini economici all'Italia: Vi posso garantire che in Brasile ci sono persone veramente ricche e i brasiliani sono i maggiori proprietari di immobili a Miami.

Inoltre buona parte della popolazione è di origini Italiane ma hanno difficoltà burocratiche a richiedere la Cittadinanza. Un abbraccio a tutti. Giordano da San Paolo. Nessuno viene a investire in italia solo per avere un passaporto ;- qui da 50 anni è particolarmente confuso e pericoloso il sistema tributario Sono tantissimi italiani invece che hanno investito all'estero per nasconderli al fisco italiano vedi il miliardo di euro di giovanni agnelli in svizzera.

Un messaggio x quelli che dicono alleamoci con il PD , ma perchè non hanno votatto il PD? Questo si dice parlare da saggio. Io non sono molto bravo ad esprimermi ma condivido appieno tutto. Basta poi sentire i midia nazionali perchè mi venga il vomito il signor Bersani stasera chiede cosa voglia fare Grillo,ma santo Dio ma questo non sa nemmeno leggere per giunta è anche sordo,ancora non ha capito un c Il bello è che saranno costretti a farlo loro stessi da parte nostra nessuna mediazione e nessuna delega abbiamo le idee chiare e chi non le avesse dentro il movimento ci sarà chi gliele schiarisce senza tentennamenti altrimenti fuori.

Se uno vuole entrare a casa mia ed io lo accetto dicendogli che le regole per starci è di non mettere i piedi sul tavolo e uno lo fa è giusto che lo caccio via senza deroghe non ha rispettato la regola e con ogni probabilità anzi certamente l'unica sua idea era quella di fare i cavoli propri fregandosene degli altri. Questi si chiamano opportunisti e vanno subito cacciati via. Grillo non abbandoni gli Italiani onesti. Perché tra il e il la destra ha perso milioni di voti e la sinistra ne ha persi milioni, mentre il MsS ne ha presi quasi quanti gli altri hanno perso.

Fai un po' tu D'accordo ma al senato il Pd ha ottenuto più voti e comunque i voti della coalizione sono validi,il problema è che al senato non hanno raggiunto la maggioranza A questo punto attendiamo e meglio che ognuno si gestisca i propri voti perchè le alleanze post-elettorali scontentano sempre molti elettori Ho cliccato su "la maschera rossa" e mi viene questo: La Morte rossa aveva per parecchio tempo devastato la regione.

Io non ho combattuto come un matto negli ultimi mesi per "l'orridezza del sangue". Io ho lottato per un cambiamento radicale ma senza sangue. La nostra è una forza pacifica e pacifista. Ti prego, sono già stato fottuto da Rifondazione e dall'IDV, non fatemi pentire di tutto il tempo dedicato al movimento. A San Giovanni ho visto facce allegre e pulite.

Sorrisi di tutte le età. Facce che avevano un sogno, quello di cambiare il paese, non l'incubo di una guerra civile tutti contro tutti. Io spero che il brain storming che tu hai creato abbia bene in mente cosa sta facendo e cosa ti sta facendo scrivere. Mi fido di te, ma se vai verso il fascismo mi troverai dall'altra parte della barricata a spararti addosso. Non mi tradire, ripeto, non mi tradire. Questa volta davvero non lo sopporterei più. Anche io ho le sue stesso paure A me gli insulti non piacciono, si possono usare metafore, insultare un avversario da più forza all'avversario.

Ieri il 1 marzo alle ore Vado a memoria quindi consiglio di fare riferimento alla trasmissione. Ma vi pare che se io o i miei avvocati sapevamo che qualcuno Non lo abbiamo candidato. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.

Questo i ventenni non l hanno vissuto noi si e l ho sappiamo riconoscere http: Vi racconto una favola per dormire piu sereni: C'era una volta una vecchia baldracca dei politici che per i servizi resi e' stata promossa a maitresse nel nuovo casino dei tecnici dove ti fanno credere che giocoforza devono incularti per farti godere. Questa persona occupa il casino della difesa nel quale ha esercitato per tanti anni come primadonna scegliendo strategie e modelli da attagliare al comparto vds modello professionale Questa vecchia baldracca con i lauti introiti elargiti dai tenutari del casino ha acquistato partecipazioni in una ditta che dovrà produrre bambole da guerra F Siccome da maitresse ha la possibilità di fare molti più soldi che da baldracca, vuole attuare un nuovo piano per il casino difesa: Secondo voi in questo nuovo casino chi ci guadagna?

Andiamoli a prendere fisicamente e buttiamoli fuori dal parlamento a calci nel cu.. A quando una nuova e più incisiva manifestazione? I am writing from Marimedia Ltd. We partner with leading players such as Yahoo! Looking forward to hear from you,. Questo commento merita giorni di applauso.

Ma, è difficile vincere le rivoluzioni con le parole! Questi delinquenti ke sono 30 anni ke si sa ke ci pigliano per il culo bisognava ammazzarli subito. Siamo stati troppo buoni,li abbiamo lasciati fare per troppo tempo e oggi le parole NON servono! Siete tutti daccoedo se domani o data stabilita presto di andare a fare un assalto al governo??? Caro Beppe, senza fare troppa "filosofia" e quindi senza fare dell'inutile retorica; il problema qui tra i tanti che abbiamo in questo pease di merda è che le facce da culo da te citate purtroppo sono molte di più.

E i casi sono due: Vorrei tanto che al Governo ci fossero delle persone come Te, ma a quanto pare questa sembra sia solo un'utopia. Con Stima e Affetto come sempre,. Caro Beppe prima di tutto voglio ringraziarti per aver ci informato in tempi non sospetti di quanto sia vivo il mondo web Seppur devo definirmi un comunista in estinzione ma che vuoi da me credo sempre che quando uno nasce deve avere le stesse opportunità di vita indipendentemente se la sua famiglia è ricca o povera Penso che una raccolta di tali firmi sia una spinta mostruosamente rivoluzionaria..

No caro Muro B. Sono in cassa integrazione intermittente da 14 mesi; messi su, sacrificio su sacrificio, dal luglio Guarda caso, proprio quel periodo del non c'è trippa per gatti, appunto. Una società abruzzese, "non solamente aquilana".

Caro Beppe, Condivido "senza se e senza ma" i tuoi principi. Non condivido pero' il detto che "il fine giustifica i mezzi". Con questo vorrei dire che la strategia ha altrettanta importanza che i principi e non sono sicuro che continuando in modo DonQuichottesco, tu con il popolo dei Grillini riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Dovreste uso il voi perche' vivo attualmente negli USA trovare dei partner tra gli attuali schieramenti presenti nella scena politica italiana. Altrimenti, credo sara' complicato fare quel salto di "quantita'" necessario per arrivare ad avere un peso nazionale che vi permetta di svolgere il ruolo attivo di rinnovamento che vi meritate di avere.

Mi riferisco in particolare al post che ho letto oggi dal titolo "Facce da culo". Credo sia andato oltre la decenza. Dissenso estremo si, ma non oltrepassare il rispetto, nonostante concordi con te che la maggior parte dei politici non meriti grande rispetto da parte di un popolo italiano che si e' dimostrato patriotticamente vivo e presente nelle ultime visite in cabina elettorale.

Non credo sia stato corretto in particolare definire Vendola "faccia da culo". Credo invece che Vendola faccia parte di quel vento nuovo che contribuisce a ripulire quell'olezzo che siamo stati costretti a respirare c'ero anch'io nel Belpaese fino al !

Credo invece che Vendola sia uno di quei potenziali interlocutori col quale i Grillini potrebbero collaborare per crescere in peso politico ed avere l'opportunita' un giorno di disegnare un futuro di speranza in primis per i giovani, affinche' non siano costretti a Il tuo commento è fantastico, perché concilia la condivisione del programma di Grillo difficile da non condividere con i mezzi necessari a realizzarlo.

Voglio tuttavia invitarti a riflettere su questo punto: Leggo tra i mini-post di Grillo ".. Per il nucleare è il secondo referendum con cui i cittadini hanno mandato a fanculo i partiti Premesso che non sono militante di nessun movimento o partito, firmai per quasi tutti tutti i referendum del V-Day, per la LIP Parlamento Pulito e ho votato 5stelle alle ultime elezioni.

Non lo ricordi più, Beppe? Ora ti dà l'orticaria anche solo pronunciare il suo nome? E' per primo a lui che dobbiamo dire grazie, questa volta. Ricordi i pasticci che feci tu, Beppe, per i referendum del V-Day? Ma nonostante questo, Di Pietro, da signore quale sempre è stato, non se ne è nemmeno vantato nonostante ne avrebbe buone ragioni , e oggi dichiara: Sei un esempio per milioni di ragazzi, Beppe.

Cerca di essere da esempio anche per sincerità. E di informarsi prima di scrivere stupidaggini. Visto il successo dei referendum e visto che c'è bisogno di ridurre il debito pubblico, perché non lanciare un referendum per l'abrogazione del finanziamento pubblico dei partiti; chi ci tiene lo sostenga con la tessera se vuole o con 8x, non c'è motivo di sostenerli con soldi del bilancio pubblico ed altre fonti più o meno lecite.

Ciao Beppe, se devo dire la verità ho l'impressione che manchi la tua effige e qualche riga di commento. Lo so da buon Genovese hai pensato di risparmiare il doppio, un fotomontaggio e una seria autocritica..

Un caro saluto a te e famiglia. Il supercazzolaro Vendola è il peggiore! Più di Bertinotti, parla parla e non sa nemmeno cosa dice. A Milano fa un appello a tutti i fratelli musulmani a venire in Italia che è pronta ad accoglierli e pure Pisapia gli fa un cazziatone , è per l'acqua privata e poi quando gli spiegano che con il referendum ha perso, esulta per i beni pubblici che non devono toccarsi.

E per riprendere un altro commento che ho letto poco fa La mia cara mamma ha anche un'altra teoria a questo proposito: Ma qualcuno ha avvisato lor signor ministri che se il server dove girano i blog e' a 10 metri dal confine italiano tutte ste scemenze non servono a nulla??

Ma io qua a due chilometri ho un paese acerra che tanto delle schifezze che ci hanno buttato nella terra ed una volta era un giardino.. Cacciamoli via a pedate nel Vi scrivo, da Palermo con molte pulci negli occhi che non permettono di vedere chiaro se non vuoi vedere.

I grilli e le mie pulci sono la coscienza che sgombra e altera avanza con dignità e senso del vivere bene insieme agli altri. L'italia è un paese in cui credo per i valori che tanti uomini hanno trasmesso, ognuno di essi nella storia, e nella memoria. L'Italia e quindi la Sicilia, isola fondata sul lavoro Anche il signor ministro Levi ha intriso in sè il senso dell'amore per questa Italia e per l'intero senso della libertà. In nuce, il moderno fa dei blog uno strumento capace di essere vivacità e comunicazione oltre ogni limite.

Il limite in questa blogsfera non esiste se è corretto l'obiettivo, il significato di un e-book, della poesia, di uno scambio, del messaggio Siamo tenaci e mai scontrosi Questo è il significato del pascolo.

L'analogia d'uopo è strumento per ravvisare quanto una pecora valga più di mille e che se viene detto "siete come le pecore" lo si enuncia solo per disperdere il gruppo Il mio blog, non vuole essere pubblicitario, www. In fondo la libertà nel blog non vuole uccidere nessuno, né far male. E' il dialogo la misura delle nostre relazioni, Gentile Signor Levi. Ci era stato detto da Romano Prodi, prima delle ultime elezioni politiche, che ormai sarebbe finita l'epoca della corruzione, del precariato, delle riforme eversive della Costituzione, dei conflitti di interesse irrisolti, della legge elettorale vergogna, delle guerre preventive, del precariato dei lavoratori, delle disuguaglianze sociali, dell'aumento del debito pubblico.

E che la vittoria sulla CDL sarebbe stata l'inizio di una svolta politica ed istituzionale. E invece non è accaduto niente di tutto questo. Mentre si stanno preparando riforme sottobanco che intaccano la Costituzione ed i diritti sociali primari. La preoccupazione é fondata.

In buona sostanza si propone dal Ministro delle Riforme una legge elettorale che contiene gli stessi difetti della legge Calderoli vigente definita Porcellum. Ed intacca la Costituzione. Converrà rinfrescarci la memoria per capire la gravità dello scandalo. Se si presenteranno dei corrotti o avventurieri nelle prime posizioni delle liste, essi saranno sicuramente eletti poiché la volontà degli elettori é pari a zero.

Ma non é tutto. LINK eMule fare una sola riga: Come usare il link: Apri il Blocco Note notepad. Qui serve un'azione legale contro RAI NET che rivendica diritti su video che paghiamo noi con il canone, come ha giustamente fatto notare Beppe nel post dell'8 Ottobre: I diritti d'autore non c'entrano.

Sono una scusa per esercitare la censura di regime!!! Se siete d'accrodo votate, replicate e diffondete questo messaggio. Ho inviato una mail a Levi. Non riusciranno a tapparci la bocca, MAI. Il testo della mail è disponibile sul mio blog Lo capite che siamo governati da una massa di gente corrotta ed incompetente che pensa di risolvere i problemi del paese aggiungendo sempre più tasse alle nostre tasche???

Lo capite o no che loro pensano solo a creare leggi per "tappare" la bocca a Beppe Grillo e a tutti noi mentre l'Italia avrebbe bisogno di leggi serie per combattere problemi veramente gravi???

Ribelliamoci prima che sia troppo tardi!!! Beppe ti prego organizziamo una mega manifestazione di protesta per far capire a questo governo che tutti gli italiani vogliono le sue dimissioni!!! Purtroppo i nostri politici mancano di due cose: Ma quale paese governano? Levi via dalle palle! E' vero che il "nostro" è un emerito testa di minchia. Pero', per favore, non lo definire vecchietto, perche' ha due mesi meno di me anche se sembra mio nonno e noi abbiamo 58 anni.

Lui, non lo so, ma io non mi sento vecchio e le "patatine" delle femminucce belle, Iddio ringraziando,esercitano ancora del fascino su di me ed anche sul mio "pisellino". Ma come si fa a sopportare ancora questa gente inutile. Come al solito per colpa di questi politici inetti stiamo facendo una figuraccia a livello mondiale.

Vista l'età dei nostri dipendenti mi vien da pensare che neanche lo sappiano accendere un pc. Come al solito stanno facendo di tutto per togliersi dai carboni ardenti. Ma come si permettono di calpestare i diritti di milioni di italiani solo per continuare a fare i loro porci comodi? Anzi in questo modo la rabbia monta sempre di più, non si accorgono degli umori della gente?

Io credo proprio di si altrimenti non si ingarbuglierebbero poi in altre fregnacce per coprire quelle che hanno appena compiuto. Meno male che abbiamo la stampa più "libera" del mondo anche il governo cinese la invidia , sempre molto imparziale e che racconta solo i fatti e senza farsi corrompere o intimorire dalla politica SIGH. Forse ho sbagliato, Forza Italia Cosa posso dire per non mollare contro questi incapaci?

Comunque Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed altro mezzo di diffusione. Di tutti gli altri blog e siti non credo gli interessi molto. Cercano solo di parasi il sedere come al solito. Spero che se lo rompano questa volta e per sempre. Beppe tutta colpa tua..

L'importante e' che gli italiani siano sempre gente simpatica.. A proposito di informzione, di giornalisti e di giornali, giornalini e giornalacci, di televisione e quant'altro dovrebbe informare nel nostro bel paese. Oggi ho letto sui giornali credendo di fare uno scoop che in Italia ci sono i salari più bassi d'Europa.

Ma è anche vero che i cittadini accorti, di quest'Italia mortificata e ferita a morte, questa realtà la conoscono da sempre Figuriamici da quando è arrivato l'euro portato dalla cicogna, come i neonati , nel golpe del , da parte di Prodi nella consegna e di Berlusconi nel prosieguo.

Io mi domando, ma se i cittadini conoscono una realtà, che vivono sulla propria pelle, a cosa servono i giornali e i giornalisti, se questa realtà te la raccontano con oltre 10 anni di ritardo?

Ma per essere buoni, a cosa serve, dopo 7 anni di euro? E poi dicono che in Italia si legge poco, offendendoci e indicandoci a dito. A parte i costi, ma a cosa serve comprare i giornali a questo punto, quando notizie di questo tipo già le conosciamo? Sono i giornalisti ritardati sempre per essee buoni o siamo noi cittadini i ritardati?

Il vero e unico giornale, resta questo Blog e altri indipendenti, dove continuamente ci esprimiamo e ci informiamo, insieme a Beppe. E poi Levi dovrebbe rivolgersi alle centinaia di cittadini italiani, non solo a Beppe.

Il problema non è per Grillo, ma è per tanti bloggers italiani che amano esprimersi attraverso i loro blog Il "Time" ha ragione. Siamo in mano ad un gruppo di vecchietti che non sanno assolutamente cosa fare della tecnologia odierna, basti vedere come non mollano col l'art. Credono di avere il diritto ma soppratutto il potere di fare quello che secondo loro è più giusto. Levi ormai ha fatto il suo tempo.

E vi rimase per 25 anni. Ora, lungi da me qualunque intento censorio , ci mancherebbe. Fin da quando, a metà degli anni 70, Ciriaco De Mita lo promosse da portaborse a redattore della Rai di Napoli, suscitandovi un immediato sciopero di tre giorni.

Levi, il governo salta come un tappo a metà Novembre se non prima.. Salutami il tuo messia di gloria, e vattene, Partiamo dall'Italia, l'ex belpaese,diventato ormai preda di saccheggi incontrollati vedi immigrazione clandestina e non,con correlatifutri-rapine-prostituzione-spaccio e tutto il resto.

Purtroppo la casta sembra agevolare questo stato di cose,anzichè osteggiarlo,perchè la confusione e il caos fanno notizia e la gente ascolta le notizie che il governo suggerisce ai media rai mediaset editoria radio etc.

Ci meravigliavamo quando lo"psiconano"sce glieva a suo piacimento tribunali e giudici altra casta di intoccabili ora questi cialtroni fanno ancora peggio se possibile vedi caso why-not,pacchetto sicurezza,tasse e cosi via. Forniamo materiali bellici convenzionali e non a paesi che minacciano l'egemonia usa e quindi le sorti di tutti i paesi loro sudditi.

Anche gli usa fanno lo stesso,non è assurdo tutto questo? Vendiamo il"male"e ci arrovelliamo per trovarne la cura è il classico teatrino dell'assurdo di pirandelliana memoria che purtroppo continuerà ad inscenare lo stesso spettacolo per chissà quanto ancora. Non lo so se ho interpretato bene le cose Credo tu faccia un po' di confusione tra pornografia e pedofilia. Se la prima e' fatta tra adulti consenzienti e rivolta a un pubblico di adulti NON ci trovo nulla di male. Qualche tempo fa sono apparse delle interviste a Vittorio Sgarbi in merito ad una causa aperta contro di Lui da una donna albanese per una sua presunta paternita' che avrebbe generato una bambina.

La singolarita' della storia sta nel fatto che tutti i media hanno messo in risalto la versione di V. Sgarbi, ma nessuno si e' degnato di verificare la veridicita' di questa versione dei fatti intervistando la signora albanese.

Inoltre nessun giornalista si e' permesso di contestare le aberranti affermazioni relative al "non sentirsi padre"anche se fosse veramente il padre naturale della bimba. Questo dimostra ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che i media sono al servizio dei "cosiddetti potenti" di turno e soprattutto non alzano un dito per difendere l'onore e l'onorabilita' delle donne. Ma soprattutto le donne giornaliste hanno perso un'altra grande occasione per far sentire la loro voce. Complimenti ai giornalisti e giornaliste italiani.

Mettiamola cosi' hanno un "topo" beppe grillo e un "pagliaio" matassa blog Eccesso di democrazia, di dibattito e di partecipazione nel rispetto e nella moderazione. Ho scritto il mio democratico dissenso a Riccardo Franco Levi come da voi indicato: Questo signore anche se ha fondato anni fa l' "Indipendente" probabilmente non merita i vantaggi della democrazia non violenta: BEPPE basta è l'ora di finirla hai portato il nostro movimento all attenzione di tutti con il V-day ora devi portarci di nuovo in piazza, dobbiamo agire e schiodarli da quelle poltrone Bisogna iniziare una nuova politica fatta da persone nuove NO ai giovani dei partiti perche già indottrinati dai VECCHI che devono avere paura di essere mandati a casa dai cittadini, non come questi che si sentono sicuri e fanno le loro magagne nell impunita totale Propongo, che se spero presto andremo alle elezioni di fare un iniziativa Ripeto bisogna deligittimarli democraticamente.

Grazie per aver inserito anche la battaglia contro i costi di ricarica dei telefonini Beppe ;- un abbraccio Andrea. Grillo caro, io ho addirittura creato un piccolissimo blog che, oltre alle mie cose, sponsorizza te!

Ma la domanda che sorge spontanea e': Sono D'accordo su tutto , bisogna dire basta questi politici di M La vera maffia e al potere a roma.

Italiani svegliatevi basta nessuno deve votare! Un'idea l'avrei, ma temo che mi sbatterebbero in galera al volo, quindi sto alla finestra e aspetto di vedere un corteo di persone oneste e incazzate che mi coinvolga.

Qui la soluzione è una sola. Le altre sono solo chiacchiere. Vorrei essere fiero di essere Italiano e non giustamente essere preso per il culo dagli altri paesi dell'Europa. Ogni giorno che passa la casta è sempre più forte e sprezzante. Coloro che vogliono una politica pulita fanno veramente fatica a perforare la muraglia di silenzio dei massmedia.

In tutti i casi, fino a quando non si sarà ottenuto di poter giudicare e sanzionare gli eccessi della casta con un organismo adeguato, le proteste restranno sterili. Perchè non immaginare una specie di giudici popolari tirati a sorte, restanti in carica per brevi periodi e aventi autorità sufficiente per riveder le bucce agli uomini della casta? Testimonia la tua volontà di sostegno ad un magistrato che cerca di portare avanti il proprio lavoro nella ricerca della verità in nome di giustizia e uguaglianza di fronte alla legge.

Un gesto semplice di affermazione della tua dignità di cittadino e di persona onesta. Uniamoci per una lotta a difesa dei diritti fondamentali in questo Paese. Sono un 68ino di quelli che hanno lottato dagli anni68 al 74 prima e fino agli anni 80 poi per lo Statuto dei Lavoratori, le libertà sindacali e democratiche,il miglioramento delle condizioni economiche dei lavoratori ecc.

Che tutto quello per cui noi abbiamo combattuto viene mano a mano buttato a ortiche e che necessita che loro, tramite i comitati studenteschi, avviino un movimento rivoluzionario di ribellione a quasto stato di cose e chiamino a supporto tutti i disoccupati,i para occupati, i morti di fame, i bisognosi, chiedendo il supporto morale dei pensionati e dei lavoratori indeterminati.

Ricordate sempre che le rivoluzioni sono sempre partite dagli studenti prima in Francia per poi allargarsi alla pleba lavoratrice e diffondersi nelle opinioni pubbliche più conservatrici. Non con le bandiere rosse nè con le bandiere nere ma con il coraggio di chi è incazzato e vuole farsi sentire.

Non sperate di avere l'appoggio dei sindacati di oggi, non vi seguirebbero nemmeno se li tiraste per le orecchie, questi sindacati non sono nemmeno la fotocopia di quelli degli anni Forse il clero cattolico protrebbe darvi una mano visto la posizione presa recentemente dal Papa Benedetto.

Fate questo prima che la "Levi-Prodi" vi chiuda la bocca per sempre. Sono d'accordissimo con te permettimi il tu , soprattutto sulla necessità di non usare bandiere: Notate come ormai si usa il termine "antipolitica": Non glielo permettiamo più.

Riccardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet.

Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog? In pratica galera quasi sicura.

Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.

Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia. Ci sono delle cose per cui risulta impossibile presentarlo come se fosse Gesù. E' uno che sa badare molto anche al suo interesse. E' più parsimonioso di quanto la tradizione dica dei genovesi: Parla di salute ambientale e si è fatto costruire una villa strepitosa nel più bel punto panoramico delle colline liguri, è lo stesso che per non perdere popolarità ha rinnegato la sua fede calcistica per la Sampdoria in un clima di generale propoensione per il Genoa.

E' maniaco di automobili mentre predica la lotta al consumismo. Una debolezza che gli ha anche causato una tragica avventura, durante una gita sul Tenda, dove persero la vita tre persone tra cui un bambino Pallida, esangui labbra sottili, serrate in uno spasmo anal-ritentivo.

Lei e gli altri come lei. Non potete chiudere il vaso di Pandora ormai. Giorgio ed io siamo curiosi e abbiamo cercato di 'seguirlo': Persone con una straordinaria voglia di partecipare. Tanta gente che fa politica proprio come negli anni Settanta, ma in maniera meno ingenua e più organizzata".

Quelli di cui parla Beppe immagino Ma per conoscere loro abbiamo dovuto capire anche chi è lui". E cosa avete scoperto, cosa non vi sareste aspettati Non è un cabarettista, ma un politico a tutti gli effetti. La sua storia è curiosa, quella che non si conosce. E' nato in un quartiere che allora era semicentrale, abitato da esponenti della media borghesia ma anche dai primi grandi gruppi di immigrati. Queste due componenti, che da tempo dialogano tra loro nell'ambiente genovese, hanno formato culturalmente Beppe.

Il primo Grillo è infatti un borghese che pensa all'integrazione con curiosità. Mi ha stupito la passione con cui fa le cose, anche se tanti altri aspetti di lui non mi piacciono Sul tema degli inceneritori ha approssimato molto per esempio, anche se da qui deriva poi la sua forza e la sua capacità di aprire gli occhi e far parlare la gente. Nel clima di chiusura della politica e del giornalismo, dove solo certi argomenti monopolizzano l'attenzione dei media, chi aveva parlato del caso Parmalat con due anni di anticipo?

Nel libro avete inserito un glossario e alla voce grillo, oltre all'ortottero compare la voce uomo. Con dei difetti, delle ombre Quali sono i lati oscuri del personaggio? Uno degli autori, Paolo Crecchi, la racconta ad Affari Sabato Quello che parla di salute ambientale e intanto ha fatto ristrutturare la sua villa strepitosa nel più bel punto panoramico delle colline genovesi. Oppure lo stesso che per non perdere popolarità ha rinnegato la sua fede calcistica per la Sampdoria in un clima di generale propoensione per il Genoa.

Ecco quello che non sapete sul comico più "politico" d'Italia. Lo sapevate ad esempio che di fronte a una bella macchina è come il Casanova davanti alle curve di una donna? E non c'è inquinamento che tenga. Non a caso è ricordato al volante di una Ferrari bianca! Una debolezza che gli ha anche causato una tragica avventura, durante una gita sul Tenda, dove persero la vita tre persone tra cui un bambino.

Giuseppe, o come tutti lo chiamano Beppe Grillo, ha una vita di luci e ombre. E' scattata una dinamica tipica nella politica italiana, quella per cui entra in scena un nuovo personaggio e il sistema tradizionale lo fa passare come un corpo estraneo - racconta ad Affari uno degli autori Paolo Crecchi Io sono uno di ultrasinistra e oltranzista cattolico ma se tu permetti alle Procure cioè ai servi del potere di controllare quello che l'individuo ossia il popolo ha messo da parte mettendolo in culo al sistema, tu permetti allo Stato Oppressore dei Potenti di Sopravvivere.

Quando noi vogliamo distruggerlo. Colpirne uno per Educarne Cento. E se tu non la pensi come noi sei un fascista o un berlusconiano o un loro servo. W la Rivoluzione Cattolica e Teocratica. In questo paese sta diventando insopportabile mentalmente e economicamente vivere. Sono anni che medito di andarmene, lo schifo che provo e quasi al culmine. Sono solo i miei poveri vecchi che sono ammalati a tenermi ancora in questo paese, dove non si vive piu' bene, non si lavora piu' bene e tantomeno si e pagati per quello che si fa e si rischia sul lavoro, non c'è rispetto per nessuno ormai, non solo nella vita politica ma sopratutto nella nostra schifosa societa'.

Non certo i politici ne i mafiosi ne gli imprenditori che non sono imprenditori ma solo speculatori,non i dirigenti vari che comandano col grano di altri e per un tozzo di pane in piu' schiavizzano chi devono gestire senza nessun rispetto,ne tutte quelle persone disoneste e in italia sono tantissime che fanno di tutto per fregare il prossimo anche tanti bei sorrisi.

Che bel paese di merda Ho votato la sinistra per evitare che l'informazione fosse oscurata o deviata pur conoscendo il loro limite di capacità nel gestire un paese come l' Italia. Ora, non solo si vedono comportamenti peggiori del precedente governo, ma vogliono oscurare quello che "fino ad oggi" è stato un sinonimo di libertà: Sono deluso e impotente di fronte a questi "politi" di bassa lega. Dalla delusione, ho archiviato in cantina la mia tessera elettorale e lavorando per una multinazionale ho fatto richiesta di trasferimento all' estero.

Pensioniamo i politicanti fossili ,la mafia e loro scorie. B loggers A duniamoci! C inico I ntellettuale A spira M onitorare I nternet.

C ospiratore U sa L egiferare O ltraggiandoci! E questo sarebbe un governo di sinistra??? Con leggi come questa????? Me ne vado in Birmania. Credi sia opportuno creare un movimento di sostenitori ufficiali che si espongano direttamente sulla rete e non solo? Questi "sinistri" individui sono riusciti a fare peggio di urbani ed e' tutto un dire!

Arabe anal daniela ciccarelly -

Un risveglio di conoscienza e di coscienza,coscienza, legata alla consapevolezza che il destino nostro e dei nosri figli,è nelle nostre mani. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi, "arabe anal daniela ciccarelly". Per rendere meglio l'idea non basterebbe neppure cercare qualcosa di più appropriato nel dizionario dei sinonimi. Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Legge elettorale maggioritaria con doppio turno francese. Si è autoeletta e si è propagata in ogni ganglio del Paese, in ogni struttura pubblica e privata, come una metastasi della democrazia.

Arabe anal daniela ciccarelly -

Non c'è verso di far togliere un fermo L'idiota e il parassita. Vi vedo, quanti siete? Io non lo so Andate a costruirvi la vostra casa". Di merda ve ne siete scagliata a sufficienza. L'acqua stava per bollire. Aggiungo poi anche un articolo della nostra costituzione, precisamente il numero 21 che dice riporto la parte attinente al tuo post Beppe:. Per rendere meglio l'idea non basterebbe neppure cercare qualcosa di più appropriato nel dizionario dei sinonimi. Se siete d'accrodo votate, replicate e diffondete questo messaggio. Serve altro dopo Cigolotti? Guarda caso, proprio quel periodo del non c'è trippa per gatti, appunto.


Warning: printf() [function.printf]: Too few arguments in C:\PB\Plugins\TemplateConvertorHost\htdocs\wordpress\wp-content\themes\creativ-business\comments.php on line 46

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *